Lady Diana, il post del fratello Charles a 27 anni dalla morte: foto e ritagli di giornale di quando era bambina

Nonostante il passare degli anni non passa il dolore per la morte di Lady Diana. A 27 anni dalla morte, l'impatto emotivo sulla comunità inglese per la perdita della principessa è ancora forte. Su Instagram l'ha voluta ricordare con un post il fratello Charles. Il post Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Charles Spencer (@charles.earl.spencer) Charles Spencer, fratello minore di Lady D, ha ricordato la sorella scomparsa 27 anni fa pubblicando un post su Instagram. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Intanto che Hollywood torna sul caso Diana Spencer con una nuova docuserie («Who killed Diana?») che annuncia nuove rivelazioni sull’incidente in cui la principessa perse la vita; e mentre non manca neanche l’ennesimo libro che ricostruisce i suoi ultimi giorni (autore il gioielliere Alberto Repossi nella sua autobiografia «Il gioielliere delle principesse», Cairo), il mondo si prepara a ricordarla a ventisette anni dalla scomparsa. (L'Unione Sarda.it)

È l'omaggio del fratello, il conte Charles, alla sorella, nell'anniversario della sua morte in un incidente stradale a Parigi, il 31 agosto 1997 (AGI - Agenzia Italia)

Il primo titolo di un franchise Who Killed Diana?, in arrivo una nuova docuserie su Lady Diana. Il progetto cercherà di fare luce sulle misteriose circostanze che hanno portato alla morte della Principessa del Galles avvenuta il 31 agosto 1997: l’auto sulla quale viaggiava si schiantò contro un pilone nel tunnel dell’Alma a Parigi. (Trash Italiano)

Almanacco di oggi sabato 31 agosto: muore Lady Diana, il volto “reale” più bello della storia

A ventisette anni esatti da quel tragico giorno, Diana Spencer rimane la principessa più amata, icona di stile ed eleganza. (il Giornale)

Lady Diana e Dodi Al Fayed, in vacanza tra le isole della Maddalena e Cavallo, si baciano. La principessa indossa un costume a fiori, già molto paparazzato, e sembra da… (La Stampa)

Uscì fuori che la numero uno, secondo i canoni classici, era Lady Diana. La principessa di Galles – morta il 31 agosto 1997 insieme al compagno Dodi Fayed, com'è noto in un terribile incidente di macchina – era in effetti di una venustà fuori dal comune, oltre che un modello di stile per molte colleghe venute dopo di lei. (la Repubblica)