Lady Diana, il post del fratello Charles a 27 anni dalla morte: foto e ritagli di giornale di quando era bambina
Nonostante il passare degli anni non passa il dolore per la morte di Lady Diana. A 27 anni dalla morte, l'impatto emotivo sulla comunità inglese per la perdita della principessa è ancora forte. Su Instagram l'ha voluta ricordare con un post il fratello Charles. Il post Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Charles Spencer (@charles.earl.spencer) Charles Spencer, fratello minore di Lady D, ha ricordato la sorella scomparsa 27 anni fa pubblicando un post su Instagram. (ilmessaggero.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
L’unico a sopravvivere all’impatto fu la guardia del corpo del produttore cinematografico, Trevor Rees-Jones. (Napolitan.it)
È l'omaggio del fratello, il conte Charles, alla sorella, nell'anniversario della sua morte in un incidente stradale a Parigi, il 31 agosto 1997 (AGI - Agenzia Italia)
A ventisette anni esatti da quel tragico giorno, Diana Spencer rimane la principessa più amata oltre che un'icona di stile ed eleganza. Il 31 agosto 1997 Lady Diana moriva a Parigi in un drammatico incidente stradale avvenuto nella galleria sotto al Ponte de l'Alma. (il Giornale)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Era il 31 agosto del 1997 quando un incidente stradale a Parigi spezzò la vita di Lady D Durante le prime ore del mattino del 31 agosto 1997, un incidente stradale a Parigi spezzò la vita della principessa Diana. (Sardegna Live)
Il 31 agosto 1997 Lady Diana moriva a Parigi in un drammatico incidente stradale avvenuto nella galleria sotto al Ponte de l'Alma. (il Giornale)