Gazzetta - Sancho mette la freccia, scambio con Chiesa?

Su Gazzetta: "Sancho mette la freccia". Jadon Sancho, attaccante del Manchester United che negli ultimi 6 mesi ha indossato la maglia del Borussia Dortmund. In prestito e con una parte di stipendio pagata dal Manchester United, il suo club di appartenenza, le stesse condizioni che aveva ottenuto Giuntoli dal club inglese, ma l’operazione fu stoppata da Allegri. Il difficile sarà trattare con lo United, che lo valuta intorno ai 40-50 milioni. (Tutto Juve)

Su altri giornali

Ci sono importanti notizie che riguardano il futuro del campione del Manchester United che è pronto a firmare con una nuova squadra in Italia, la Juventus. (ControCalcio.com)

Un sogno molto costoso. Questo sarebbe ad oggi Jadon Sancho, attaccante del Manchester United, per la Juventus. Infatti, nonostante l’attaccante esterno inglese rappresenti ad oggi la prima scelta dei bianconeri per quella zona del campo, la trattativa per condurlo da La Vecchia Signora si presenterebbe come molto complicata. (Juvenews.eu)

L'ala del Manchester United Sancho è disponibile ad unirsi alla Juventus quest'estate, riferisce La Gazzetta dello Sport. La Gazzetta dello Sport Jadon Sancho è aperto a unirsi Juventus in estate, ma i bianconeri lavorano al prestito mentre il Manchester United vuole il trasferimento a titolo definitivo per 50 milioni di euro. (Football Italia)

Accordo con la Juventus, firmerà dopo gli Europei

Jadon Sancho attualmente guadagna 8,5 milioni di euro netti all'anno, un ingaggio che potrebbe essere troppo elevato per le finanze della Juventus, che sta cercando di ridurre il monte ingaggi complessivo della squadra. (ilBianconero)

'operazione, che era stata inizialmente avviata con successo da Cristiano Giuntoli, era stata fermata da Massimiliano Allegri che non vedeva Sancho adatto al suo modulo di gioco, il 3-5-2. (ilBianconero)

A caccia di nuove frecce per l’arco di Thiago Motta, la Juve continua a pensare a Jadon Sancho. Qual è l’ostacolo per arrivare all’esterno inglese. (JMania)