Celine Hedi Slimane: il designer lascia la maison

Mentre gli ultimi fuochi d'artificio si spengono sopra Disneyland Paris, giunge la notizia che scombussola l'industria della moda. Hedi Slimane lascia Celine. Riprende così il costante e sempre mutevole gioco delle sedie, che ormai da anni vede i direttori creativi spostarsi da una maison all'altra. Tra i rumors e (Io Donna)

Su altri media

È Michael Rider il nuovo direttore creativo di Celine. L’ex designer di Polo Ralph Lauren ha così trionfato al toto-nomi per la successione al timone stilistico della maison di Lvmh, avvenuta rapidamente: solo poche ore fa, infatti, è stato annunciato il divorzio da Hedi Slimane, dopo sette anni di fortunata liaison. (Pambianconews)

Sono passate meno di dodici ore dall'annuncio del divorzio tra Celine e Hedi Slimane, ma il brand francese ha già trovato il suo nuovo direttore creativo in Michael Rider. Alla guida di Ralph Lauren dal 2018 fino allo scorso maggio, Rider ha lavorato per dieci anni per Celine come design director sotto Phoebe Philo. (GQ Italia)

Ad annunciarlo è stata la maison francese del gruppo Lvmh. Hedi Slimane lascia la direzione creativa di Celine. (ilmessaggero.it)

Michael Rider A cura di Arianna Colzi (Fanpage.it)

Il posto vacante più bramato del momento è quello da Chanel, lasciato libero dall'ex direttrice creativa Virginie Viard a giungo 2024. Hedi Slimane lascia Celine dopo sette anni. (AMICA - La rivista moda donna)

Michael Rider sarà il nuovo direttore creativo di Celine dopo Hedi Slimane. Un nuovo valzer dei direttori che crea pane per di denti degli appassionati. (ilmessaggero.it)