Celine Hedi Slimane: il designer lascia la maison

Mentre gli ultimi fuochi d'artificio si spengono sopra Disneyland Paris, giunge la notizia che scombussola l'industria della moda. Hedi Slimane lascia Celine. Riprende così il costante e sempre mutevole gioco delle sedie, che ormai da anni vede i direttori creativi spostarsi da una maison all'altra. Tra i rumors e (Io Donna)

Su altri media

A poche ore dalla notizia dell'addio di Hedi Slimane a Celine, Lvmh ha annunciato la nomina del suo sostituto, Michael Rider, che assumerà l'incarico all'inizio dell'anno prossimo. (FashionNetwork.com IT)

Video suggerito A cura di Arianna Colzi (Fanpage.it)

È Michael Rider il nuovo direttore creativo di Celine. L’ex designer di Polo Ralph Lauren ha così trionfato al toto-nomi per la successione al timone stilistico della maison di Lvmh, avvenuta rapidamente: solo poche ore fa, infatti, è stato annunciato il divorzio da Hedi Slimane, dopo sette anni di fortunata liaison. (Pambianconews)

Hedi Slimane lascia la direzione artistica di Celine

Michael Rider sarà il nuovo direttore creativo di Celine dopo Hedi Slimane. Dopo sette anni, Hedi lascia Celine e al suo posto arriva Rider, ex direttore creativo della linea femminile di Polo Ralph Lauren dove è entrato nel 2018 e dove è rimasto fino a maggio 2024. (ilmessaggero.it)

Ad annunciarlo è stata la maison francese del gruppo Lvmh. «Sotto la sua direzione creativa - si legge in una nota - Celine ha conosciuto una crescita eccezionale e si è affermata come una maison francese iconica. (ilmessaggero.it)

Lo annuncia in un comunicato la maison del gruppo Lvmh. Lo stilista Hedi Slimane lascia la direzione artistica di Celine, marchio dove era arrivato nel gennaio 2018. (Il Mattino di Padova)