Capodanno Rai a Reggio, primi fan sotto il palco: 'Non ci muoviamo da qui, siamo felicissimi' - FOTO
Tre sono della provincia di Reggio Calabria, una signora viene invece dall'Abruzzo. Già alle 7 del mattino davanti la prima transenna sotto il palco Eccolo il primo gruppetto di fan arrivato sotto il palco di buon mattino per assistere al capodanno Rai a Reggio Calabria. Si sono piazzati proprio a pochissimi metri dall’enorme palco, e avranno un posto in prima fila per l’evento tanto atteso che verrà seguito in Italia da milioni di telespettatori. (CityNow)
Se ne è parlato anche su altri media
Come da tradizione il palinsesto televisivo offre un’ampia scelta di programmi a cui affidarsi per trascorrere la notte di San Silvestro in compagnia o semplicemente per avere un sottofondo al classico cenone. (leggo.it)
L'artista aprirà il concerto di Piazza Indipendenza con un omaggio a Lucio Dalla. L'intervista a CityNow (CityNow)
Un Capodanno che rammenta il 2025 ma senza cristallizzarsi sul tempo. È il formato di Rai e «L’Anno che verrà», che accompagnerà il pubblico verso il nuovo anno dalla suggestiva Piazza Indipendenza di Reggio Calabria (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Nella tarda mattinata di oggi, nell’ambito di una riunione operativa di debriefing in Prefettura con tutti i soggetti e le autorità preposte alla gestione del piano di sicurezza già redatto, sono stati individuati ed adottati ulteriori accorgimenti per garantire al meglio la fruizione del Capodanno Rai L’anno che verrà in considerazione della fruizione dell’evento nelle migliori condizioni possibili. (CityNow)
L'anno che verrà, la trasmissione di Capodanno di Rai 1 che dal 2003 celebra l'arrivo del nuovo anno dalla prima serata del 31 dicembre, si prepara a salutare il 2024 e accogliere il 2025 con uno spettacolo straordinario che quest'anno sarà condotto da Marco Liorni in diretta da Piazza Indipendenza a Reggio Calabria (La Gazzetta dello Sport)
Marco Liorni, conduttore di punta della Rai, ha ricevuto una straordinaria opera d’arte: la riproduzione in argento dei celebri Bronzi di Riace, realizzata dagli artisti Michele e Antonio Affidato. (CatanzaroInforma)