Thiago Motta a rischio esonero, valutazioni in corso: il nome in pole per la panchina della Juventus

Thiago Motta a rischio esonero, valutazioni in corso: il nome in pole per la panchina della Juventus

La posizione dell'ex Bologna è in bilico, con il possibile esonero a stagione in corso: Igor Tudor potrebbe subentrare in caso di ribaltone. In casa Juventus continua la fase di riflessione sul futuro di Thiago Motta. La posizione dell’allenatore bianconero rimane in bilico, con discussioni interne ancora in corso. Le prestazioni della squadra, ben al di sotto delle aspettative, hanno acceso i riflettori sulla gestione tecnica e sulle scelte tattiche del mister. (Goal Italia)

Ne parlano anche altri media

L’attuale allenatore della Juve sempre più in bilico: c’è un candidato forte per sostituirlo nell’immediato sulla panchina bianconera La posizione di Thiago Motta si fa sempre più delicata alla Juventus, con l’allenatore ex Bologna che rischia il benservito prima del termine del campionato. (CalcioMercato.it)

Dopo la sconfitta per 0-3 a Firenze nell'ultima giornata di campionato prima della sosta il ds bianconero Giuntoli ha confermato la fiducia all'allenatore spiegando che i problemi verranno risolti tutti insieme, ma la situazione è da monitorare costantemente perché in caso di un'ulteriore sconfitta contro il Genoa alla ripresa della Serie A potrebbero essere prese delle decisioni drastiche da parte della società. (Calciomercato.com)

Sarà il momento, dunque, per fare il punto della situazione, soprattutto dal punto di vista sportivo - e qui entra in gioco anche Cristiano Giuntoli - considerando che sul fronte economico sono arrivati segnali positivi, con il club bianconero che per la prima volta dal 2018 ha chiuso il semestre con il bilancio in attivo. (ilBianconero)

Mancini-Juventus, scatto su Tudor per il dopo Motta: c'è l'accordo

La Juventus, infatti, ha deciso di puntare forte su di lui, affidandogli anche la (SpazioJ)

E anche sul presente, dato che non è ancora da scartare l'ipotesi di un esonero prima della partita col Genoa in programma il prossimo 29 marzo, alla ripresa del campionato dopo l'ultima sosta della stagione. (Fantacalcio ®)

Igor Tudor non sarebbe ancora tagliato fuori per il ruolo di allenatore della Juventus subito dopo il match di campionato che i bianconeri giocheranno contro il Genoa allo Stadium sabato prossimo: stando a quanto riportato dal "Corriere della Sera", il tecnico croato avrebbe meno pretese di Mancini dal punto di vista contrattuale, e potrebbe anche accettare l'ipotesi di fare da "traghettatore" fino a fine stagione. (Tutto Juve)