Morata resta con la Spagna: il Milan spera che venga gestito bene
L'attaccante, come si ricorderà, aveva riportato giovedì scorso, a Milanello, un forte trauma cranico dopo un violento scontro aereo con il compagno di squadra Strahinja Pavlović. Portato all'ospedale di Legnano per controlli, ha saltato Cagliari-Milan ed è rimasto presso la struttura in osservazione. Per lui, prognosi di dieci giorni. In campo già domani in Danimarca? — De La Fuente, però, lo ha convocato lo stesso. (Pianeta Milan)
Se ne è parlato anche su altri media
C'è un protocollo in questi casi e dovrebbe poter giocare la prima partita. (Calciomercato.com)
C'erano diversi dubbi e polemiche su come sarebbe stato gestito Alvaro Morata dalla Spagna in questa sosta dei campionati. Il centravanti del Milan dopo gara di Madrid è rimasto vittima infatti di un trauma cranico dopo uno scontro in allenamento con Pavlovic e questo lo ha costretto non solo a passare una notte in ospedale ma anche a saltare la trasferta di Cagliari. (TUTTO mercato WEB)
Alvaro Morata questa mattina insieme al resto dei compagni con la Spagna, per la prima volta da quando la Roja si è ritrovata nei giorni scorsi in vista delle prossima sfide di Nations League. Dunque il problema alla testa sembra ormai solo un ricordo e il centravanti del Milanpotrà essere a disposizione di Fonseca dopo il ritorno dalla sosta. (Il Milanista)
Morata: "Solo un grande spavento, ora va tutto bene. Spero di poter giocare contro la Danimarca" (Milan News)
Il Milan osserva da lontano particolarmente interessato, visto che l'attaccante è reduce dal colpo alla testa e dai controlli ospedalieri in seguito ai quali, da protocollo, avrebbe dovuto osservare 10 giorni di riposo lontano dal campo. (TUTTO mercato WEB)
Forse già titolare domani in Danimarca-Spagna! Nel ritiro delle 'Furie Rosse' Morata ha svolto ulteriori test per il suo infortunio. (Pianeta Milan)