📢 Infortunio Loftus-Cheek, il giocatore esce allo scoperto: il verdetto per l’Udinese

Infortunio Loftus-Cheek – In vista della sfida contro l’Udinese, valevole per l’8^ giornata di Serie A, mister Fonseca conta di recuperare alcuni giocatori che fin qui, non sono stati al 100%. Uno di questi è Loftus-Cheek, centrocampista che è uscito allo scoperto sulle sue condizioni. Il calciatore del Milan, intervenuto ai microfoni di SportMediaset, ha parlato in questo modo del suo livello di forma: “Ora mi sento a posto, è tutto risolto. (FantaMaster)

Su altri media

Arriva da Sky un aggiornamento sull'infermeria in casa Juventus verso la ripresa del campionato contro la Lazio: "Thiago Motta dovrà fare i conti con un po' di assenze per il match dell'Allianz Stadium contro la Lazio. (SOS Fanta)

Chiusa la parentesi nazionali, il Milan di Paulo Fonseca si prepara a un vero e proprio tour de force visto che dopo l'Udinese (sabato alle 18 a San Siro) i rossoneri affronteranno in poco più di venti giorni il Club Brugge per la terza giornata della nuova Champions League e poi Bologna, Napoli nel turno infrasettimanale, Monza, Real Madrid e Cagliari fino alla nuova sosta. (Sport Mediaset)

Loftus-Cheek ha smaltito il problema fisico e si è allenato regolarmente in gruppo: è a disposizione di Fonseca per Milan-Udinese (GianlucaDiMarzio.com)

DAI CAMPI – Weah, Chukwueze, Dovbyk e Loftus in gruppo! Frese, El Shaarawy e stop Marchwinski

Il programma del Milan di oggi prevede un allenamento pomeridiano per i rossoneri, che si concentrano sulla preparazione del prossimo impegno (Pianeta Milan)

Arrivano aggiornamenti sulla situazione infortunati in casa Juventus tra chi recupera e chi invece tarda nel tornare in campo Se c'è un aspetto che potrebbe condizionare in negativo la stagione della Juventus è sicuramente quello legato agli infortuni. (SpazioJ)

Il Milan è tornato a correre e sudare sotto la pioggia in quel di Milanello. Nel mirino dei rossoneri di Paulo Fonseca c’è l’Udinese, che sabato sera arriverà a San Siro alle ore 18.00 Le attenzioni di quest’oggi erano tutte rivolte a Ruben Loftus-Cheek e Samu Chukwueze. (MilanLive.it)