REMTECH Expo 2024: incontro tra tradizione agricola e innovazione per un futuro sostenibile

(Adnkronos) – Si apre mercoledì 18 settembre alle ore alle 15:30 (Sea Room – pad. 4) l’edizione 2024 di REMTECH Expo per Confindustria Cisambiente con l’evento “Dal Paesaggio Rurale alla nuova Economia”, organizzato nell’ambito della fiera ferrarese. L’Associazione degli industriali dell’Ambiente affiderà le conclusioni al Ministro dell’Ambiente e della Sicurezza Energetica Gilberto Pichetto Fratin, la cui attenzione per il sistema agricolo guarda anche all’efficientamento e allo sviluppo attraverso le potenzialità offerte dal biometano. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

La notizia riportata su altri media

In questa intervista esclusiva, il maestro condivide i segreti del suo lavoro, l'importanza di precisione e rigore, e il ruolo cruciale della tradizione nell'innovazione, offrendo uno sguardo approfondito su ciò che serve per eccellere nel mondo della pasticceria. (Italia a Tavola)

Giorgia Saccani con la sua torta alla marmellata di rabarbaro ha conquistato il tris di giudici composto da Ernst Knam, Damiano Carrara e Tommaso Foglia, con Iginio Massari superospite fisso della prova tecnica. (La Provincia di Cremona e Crema)

Confermato anche il tris di giudici composto da Ernst Knam, giudice storico del programma e presente fin dalla prima edizione, Damiano Carrara, presente nel programma dalla quinta stagione, e Tommaso Foglia, alla sua terza edizione consecutiva nel ruolo di giudice. (IL GIORNO)

Bake off: ecco la squadra degli aspiranti pasticcieri. Per entrare, la prova davanti a Iginio Massari

Ed è proprio questo il nocciolo della questione, il motivo per il quale ha deciso di partecipare a "Backe Off Italy": "Faccio l’università perché i miei genitori mi vogliono laureato, ma io voglio fare il pasticcere” ha detto, e Bake Off sarebbe un’opportunità unica per dimostrarglielo. (Torino Cronaca)

Il format condotto da Benedetta Parodi in onda su Real Time e che vede come giudici Ernst Knam, Damiano Carrara e Tommaso Foglia, da quest’anno pure un’istituzione in fatto di dolci come Iginio Massari, è la vetrina in cui si mettono in mostra pasticcieri amatoriali da tutta Italia. (CiboToday)

Sono in tutto quattordici, per lo più donne (9, contro 5 uomini) e quest'anno, per la prima volta, hanno dovuto affrontare una selezione davanti alle telecamere per diventare ufficialmente i concorrenti della dodicesima edizione di Bake Off- Dolci in Forno. (la Repubblica)