Jovanotti torna alla musica – guarda il video

Il nuovo singolo “Montecristo” uscirà a mezzanotte di venerdì 22 novembre e farà parte dell’album che arriverà il 31 gennaio 2025 Jovanotti è tornato e lo ha annunciato con un post sui social. Nel video condiviso è sul set del video che accompagnerà il nuovo singolo “Montecristo” che uscirà a mezzanotte di venerdì 22 novembre. Il brano farà parte del nuovo album di inediti di Jovanotti che arriverà il 31 gennaio 2025. (Radio Norba News)

Su altre fonti

Jovanotti esorcizza l’incidente in bicicletta di un anno e mezzo fa con Montecristo, il singolo dal respiro reggaeton che gli ha costruito attorno Dardust per festeggiare, nel segno di Dumas, il suo coraggio di gatto dalle "nove vite e un solo cuore". (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Un Plutarco pop saprebbe raccontarle, le vite parallele di questi due. Poi i mostri si sono messi di traverso, provando a fiaccarli almeno nello spirito. (Il Fatto Quotidiano)

Meno d’un anno fa, era gennaio, Lorenzo si sottoponeva al secondo intervento alle ossa in pochi mesi, un’operazione riparatrice che doveva riaggiustare uno scheletro ridotto malissimo dopo l’incidente del luglio 2023. (La Stampa)

RadioItalia-MONTECRISTO

Jovanotti è pronto a emozionare ancora. Da venerdì 22 novembre sarà disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme digitali il suo nuovo singolo, Montecristo, pubblicato da Universal Music Italy/Island Records. (Radio 105)

Jovanotti, che non esce con un album da “Il disco del Sole” (2022), ha definito la nuova canzone come “la prima di un lungo viaggio”. Abbiamo tanto da condividere nei prossimi mesi, sarà pazzesco, si parte!”. (Radio Italia)

"Montecristo" unisce introspezione e modernità. E' uscito "Montecristo", il primo passo di un percorso che rompe le regole e ridefinisce gli orizzonti musicali di Jovanotti. (Radio Italia)