Allenamento Lazio, Provedel è influenzato

Allenamento Lazio, Provedel è influenzato La Lazio si è allenata a Formello in vista della sfida di Europa League in casa dell’Ajax. A rischio la presenza del portiere, sicure le assenza di Matias Vecino e Alessio Romagnoli. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il club di Claudio Lotito ha pubblicato quindi un comunicato ufficiale per dare disposizioni ai tifosi dopo le polemiche dei giorni scorsi relative alla decisione di vietare l’ingresso dei laziali allo stadio in quanto etichettati come antisemiti. (Il Fatto Quotidiano)

In vista della trasferta di Europa League di domani contro l'Ajax, la Lazio ha svolto questa mattina l'ultimo allenamento di rifinitura prima di partire per Amsterdam, ultimo impegno prima dell'Inter. I grandi assenti di oggi durante la sessione mattutina sono Romagnoli, Vecino e Provedel. (Fcinternews.it)

I biancocelesti hanno positivamente reagito al passaggio a vuoto accusato a Parma – sconfitta per 3-1 – prima battendo il Napoli negli ottavi della Coppa Italia, e quindi concedendo il bis espugnando il “Maradona” pochi giorni dopo nella sfida valevole per il quindicesimo turno di campionato. (Today.it)

L'Ajax di Farioli all'esame Baroni: "Bello sfidarlo"

La Lazio non avrà tifosi al seguito nella gara di Europa League di domani sera ad Amsterdam contro l’Ajax. Trasferta vietata su decisione della sindaca Femke Halsema con il capo della polizia e il procuratore capo. (La Gazzetta dello Sport)

In vista del match contro l’Inter, valido per la 16^ giornata di Serie A, Marco Baroni potrebbe lanciare diversi giocatori che non prenderanno parte al match di Europa League contro l’Ajax. (FantaMaster)

Ha vinto la Serie A, ha sempre avuto grandissimi giocatori. Una sfida dal sapore Champions per tre punti che, a tre giornate dalla chiusura, prima fase della nuova Europa League, possono valere più di un piede agli ottavi. (Sport Mediaset)