Corbo: “Calciatori del Napoli presi di mira dalla criminalità, ecco il motivo”

Antonio Corbo, giornalista, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “Conte sta facendo un grandissimo lavoro e riconosco che non credevo in questa soluzione. Conte sul piano umano mi sembra molto eccentrico, ma sul piano professionale è completo, è eccellente. E’ un pilota da Formula 1, gli altri sono bravi, ma oltre i Trapattoni, i Lippi e i Capello è difficile trovare allenatori che sappiano essere dei piloti da Formula 1. (CalcioNapoli1926.it)

Su altri media

Altra brutta disavventura per un giocatore del Napoli dopo gli episodi capitati a David Neres e Juan Jesus. Secondo quanto riportato dal Corriere del Mezzogiorno, infatti, Matteo Politano ha subito il furto della sua auto. (Calcio Casteddu)

"Sicurezza zero! Dopo quasi un mese di pedinamento, oggi hanno provato a portare via la mia macchina. Che brutta sensazione, fate vomitare”: Juan Jesus si è lasciato andare a un duro sfogo nelle sue storie su Instagram dopo che i ladri hanno tentato, fallendo, di rubare la sua auto, una Range Rover. (Liberoquotidiano.it)

Nella serata di ieri è stata rubata a Napoli l'automobile di Matteo Politano. La notizia circolata è stata confermata da fonti del club. Politano ieri era a cena in un ristorante nella zona di Posillipo e quando è uscito non ha più trovato la sua auto Smart che era parcheggiata all'esterno del locale. (Ottopagine)

Nuovo furto ai danni di un calciatore del Napoli: Smart rubata a Politano. I precedenti

Furto auto Politano, Repubblica: cresce timore di matrice malavitosa! Sarà aumentata sicurezza (Tutto Napoli)

Sarà però alzata la guardia e aumenteranno le misure di sicurezza intorno alla squadra. Un motivo di preoccupazione in più anche per Antonio Conte (IlNapolista)

Stando alle poche notizie filtrate fino ad ora, l'attaccante azzurro è stato derubato della propria auto, una Smart, mentre si trovava a cena in un ristorante di Posillipo (Napoli): una volta uscito, Politano non ha più trovato la vettura, che aveva lasciato posteggiata all'esterno del locale. (il Giornale)