X Factor, cantante in rivolta: "Vince lo show, non la musica", bufera

X Factor, cantante in rivolta: Vince lo show, non la musica, bufera
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Questa sera, giovedì 10 ottobre, su Sky Uno è andata in onda la seconda puntata dei Bootcamp di X Factor. Dopo Jake La Furia e Achille Lauro, questa volta è stato il turno di Paola Iezzi e Manuel Agnelli di selezionare i quattro talenti da portare agli Home Visit, con l’obiettivo di formare la propria squadra ufficiale per i Live del talent show. La metà del duo “Paola e Chiara” ha aperto le selezioni, ma si è trovata di fronte una serie di esibizioni deludenti che hanno lasciato insoddisfatti sia lei che gli altri giudici, in particolare Manuel Agnelli. (Gossip e TV)

Ne parlano anche altri giornali

Durante i Bootcamp di Paola Iezzi, nella puntata ora in onda di X Factor 2024, la concorrente Marina Del Grosso ha protestato vivamente contro la decisione della giudice di toglierle la sedia in favore di Laura Fetahu. (Movieplayer)

Video suggerito Nella puntata di X Factor in onda giovedì 10 ottobre è tempo per Paola Iezzi di formare la sua squadra. Per la giudice non c'è dubbio che la concorrente Laura Fetahu meriti una sedia, quella di Marina Del Grosso. (Fanpage.it)

X Factor, concorrente squalificata ai bootcamp contro Paola Iezzi: "La musica ha perso un'altra volta"

Marina Del Grosso lascia X-Factor dopo aver cantato (molto bene) "I put a spell on you". Una decisione legittima della sua giudice Paola Iezzi, che nei bootcamp alle sue doti canore preferisce quelle di Laura Fetahu, sicuramente con una presenza scenica diversa e probabilmente più pronta per questo palcoscenico. (leggo.it)

ROMA – In attesa di vedere chi saranno i cantanti scelti per i live della nuova edizione di X Factor, in partenza il 24 ottobre, procedono le selezioni degli artisti in vista degli home visit. La lotta per i live si fa sempre più serrata e sale la tensione tra gli aspiranti concorrenti (Dire)