A Roma con la Lazio tornano i big: la probabile formazione

Approfondimenti:
Coppe europee 2024/2025

Anche la Gazzetta dello Sport va sul sicuro e pronostica un undici ampiamente prevedibile in vista del match di lunedì con la Lazio. Diversi cambi rispetto a Leverkusen: tornano titolari i vari Dumfries, Barella, Mkhitaryan, Dimarco e Lautaro. PROBABILE INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro. (Fcinternews.it)

Su altri media

Mamma, che Lazio: Inter a Roma con l'elmetto. E' un vero crocevia tricolore (L'Interista)

Come riporta oggi Tuttosport, ieri a parlare a Dazn è stato Barella e il centrocampista sarà certamente in campo dal 1'. Simone Inzaghi si prepara per Lazio-Inter di lunedì prossimo con un'idea chiara in testa: torneranno in campo i "titolarissimi". (Fcinternews.it)

Sarà una bellissima partita - é la previsione del presidente nerazzurro Giuseppe Marotta sulla partita di lunedì sera - per di più tra due squadre che si contendono i primi posti in campionato. Una sfida tra l'Inter Campione d'Italia in carica che sta facendo molto bene e la Lazio che è in un grande momento di forma. (Sport Mediaset)

Esodo nerazzurro lunedì all'Olimpico: attesi 13mila tifosi dell'Inter per il match con la Lazio

L'Athletic Club batte il Fenerbahce per 2-0 e toglie il primo posto in classifica alla Lazio. José... Ajax - Lazio è intreccio europeo, ma a quanto pare anche di mercato. Ieri era stata divulgata da Gianluca di Marzio,... (La Lazio Siamo Noi)

Simone Inzaghi sceglie i titolarissimi per Lazio-Inter, in programma lunedì alle 20.45 ( qui dove vederla ). Come già trapelato nelle scorse ore, l'allenatore nerazzurro è pronto a puntare sull'undici 'tipo', senza dimenticare le assenze di Acerbi e Pavard per i rispettivi infortuni. (fcinter1908)

È attesa soprattutto una massiccia la presenza di interisti a Roma: previsti circa 13.000 supporter nerazzurri, che hanno già occupato parte buona parte della Curva Maestrelli e della Tribuna Monte Mario laterale Sud, oltre ai consueti gruppi che prenderanno posto in Tribuna Tevere e Distinti Sud-Est. (Fcinternews.it)