Sanremo 2025, colpo di Carlo Conti: i due rapper più amati (e discussi) sul palco
Il conduttore e direttore artistico Carlo Conti prepara un grande cast per il prossimo Festival di Sanremo 2025. La città di Sanremo si prepara ad accogliere l’edizione 2025 del suo storico Festival, evento che ogni anno catalizza l’attenzione di milioni di spettatori, pronti a lasciarsi coinvolgere dalle performance degli artisti più amati e discussi del panorama musicale italiano. Con Carlo Conti alla guida, le aspettative sono alte e il pubblico è in trepidante attesa dell’annuncio ufficial dei Big che calcheranno il palco dell’Ariston. (L'Eco Del Litorale)
Ne parlano anche altre testate
SHARES Share Tweet Carlo Conti ha scelto i nomi dei primi 3 cantanti che saliranno sul palco dell’Ariston durante il Festival di Sanremo. Ecco chi sono. (WeMusic)
Carlo Conti è al lavoro per definire la lista dei cantanti che parteciperanno al Festival di Sanremo 2025, in programma da martedì 11 febbraio 2025 a sabato 15 febbraio 2025. In qualità di conduttore e direttore artistico, Conti sta selezionando le canzoni migliori tra quelle inviate dagli artisti italiani, e le prime anticipazioni promettono una kermesse ricca di sorprese. (Movieplayer)
Carlo Conti quest’anno è chiamato a sostituire Amadeus in quello che, diciamoci la verità, non è affatto un compito semplice, condurre Sanremo significa avere tutto sotto controllo, dalla direzione artistica, agli ospiti, ai cantanti. (WeMusic)
Il Festival di Sanremo 2025 si preannuncia come uno degli eventi musicali più attesi dell’anno, con Carlo Conti che tornerà a guidare la kermesse canora dal palco del Teatro Ariston. La curiosità cresce giorno dopo giorno, e nonostante l’annuncio ufficiale dei Big in gara sia previsto per lunedì 2 dicembre in diretta al Tg1, le speculazioni sui possibili partecipanti infiammano già il pubblico e la stampa. (L'Eco Del Litorale)
Quali sono i temi dei brani? C’è un po’ di tutto, anche se i microtemi come famiglia, rapporti umani, amori cominciati e finiti prevalgono nettamente». Carlo Conti come direttore artistico del Festival di Sanremo è chiamato il 2 dicembre all'annuncio dei big in gara. (Gazzetta di Modena)
Quali saranno i prossimi colpi del Napoli sul mercato? L’interrogativo dei tifosi, in vista di gennaio, è ormai ricorrente, visto che il campionato ora in pausa a causa della terza sosta di stagione per gli impegni delle varie Nazionali. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)