Per Kalulu un avvio da top, in casa Juve tutti sono soddisfatti del francese

Per Kalulu un avvio da top, in casa Juve tutti sono soddisfatti del francese
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bianconera News SPORT

Per Kalulu un avvio da top, in casa Juve tutti sono soddisfatti del francese Pierre Kalulu non era certo la prima scelta della Juventus per la difesa, ma il blitz dell'Arsenal su Calafiori e quello del West Ham su Todibo, alla fine hanno portato il francese a Torino. La si può definire in ogni caso un'intuizione di Cristiano Giuntoli, che lo ha prelevato dal Milan a condizioni sicuramente favorevoli: un prestito oneroso a poco più di tre milioni con diritto di riscatto fissato a 14 più altri 3 di bonus. (Bianconera News)

Ne parlano anche altri giornali

Mercato Milan, Cristiano Giuntoli ha avvisato Furlani per quanto riguarda Kalulu: i bianconeri già orientati a riscattare il francese PAROLE – «Alla Juventus sono molto soddisfatti delle prestazioni di Pierre Kalulu . (Milan News 24)

Il difensore, che i bianconeri hanno ingaggiato in prestito dal Milan, aveva ben figurato già nel match contro l'Empoli, quando era risultato il migliore tra i nuovi arrivati; si &egra (ilBianconero)

Kalulu Juve, Thiago Motta ha un nuovo TITOLARE! Atteggiamento e duttilità: così la GIUNTOLATA ha CONVINTO tutti e sul riscatto… L’analisi tattica dei primi match (Juventus News 24)

Kalulu rinato alla Juve, tifosi del Milan arrabbiati: cifre e dettagli dell’operazione

Pierre Kalulu è tra i migliori in campo del pareggio della Juventus ieri in casa contro il Napoli. Questa la motivazione de La Gazzetta dello Sport al 7 in pagella: "Fateci capire: il Milan ha ceduto Kalulu alla Juve per prendere Emerson Royal? È corretto? Kalulu alla Juve sembra Ruben Dias, Emerson Royal al Milan è Emerson Royal". (SOS Fanta)

Adzic Juve, RETROSCENA dalla Continassa: è successo in questi ultimi giorni. Tutti i DETTAGLI (Juventus News 24)

Tanti tifosi erano critici su questa operazione sia perché veniva ceduto un giocatore a una diretta rivale sia per la formula utilizzata. C’è una cessione del Milan che ha fatto un po’ discutere nell’ultima sessione estiva del calciomercato. (MilanLive.it)