Corsera - Milan-Juve, rincari dei biglietti fino all'80%: a rischio il record d'incasso del derby
La Repubblica propone oggi un quadro degli aumenti riguardanti gli eventi calcistici a San Siro, con particolare attenzione a quelli d'élite come sarà Milan-Juventus di sabato prossimo. I rincari, si legge, si inquadrano in una forbice che va dal 20% all'80%. Cifre che permetteranno al Milan di avvicinare (forse superare) il record d'incassi per la Serie A toccato con il derby di Milano dello scorso settembre, quando si arrivò a 7,6 milioni di euro. (Fcinternews.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
I tifosi della Juventus sono preoccupati, il motivo? A Milano sabato si rischia di subire la prima sconfitta stagionale, il che non sarebbe un dramma ma rischierebbe di allungare una classifica molto.. (Tutto Juve)
Secondo La Gazzetta dello Sport, il Milan potrebbe adottare un 4-3-3 per maggiore copertura difensiva, con Loftus-Cheek mezzala, o confermare il 4-2-3-1, schierandolo trequartis (ilBianconero)
Nel corso del consueto appuntamento con il programma Maracanà, in onda sulle frequenze di TMW Radio, il giornalista Gianni Bezzi ha parlato di Milan e dell'attesissima sfida in programma sabato prossimo a San Siro contro la Juventus, analizzando alcuni dei temi più importanti. (Milan News)
Il Milan ha già commesso troppi passi falsi in Serie A e sabato contro la Juventus deve cercare di tornare alla vittoria. Il pareggio a Cagliari è stato pesante sia per il morale che per la classifica, lo scontro diretto a San Siro diventa un appuntamento da non fallire. (MilanLive.it)
Probabili formazioni Milan Juventus – Al termine di Verona-Inter, il sabato della 13^ giornata di Serie A proseguirà col big match di San Siro che opporrà Milan e Juventus. I rossoneri cercano un altro successo prestigioso per accorciare le distanze dalla vetta della classifica, mentre i bianconeri vogliono l’allungo sui rivali e migliorare il proprio piazzamento. (FantaMaster)
Vediamo nel dettaglio quelle che sono le probabili formazioni dei bianconeri in vista del big match di San Siro contro il Milan. (JMania)