Il petrolio è in rialzo, Wti a 69,16 dollari (+0,64%)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tendenza al rialzo per il petrolio questa mattina sui mercati internazionali. Il Wti viene scambiato a 69,16 dollari al barile con un progresso dello 0,64% mentre il Brent, con meno oscillazioni, avanza dello 0,08% 73,34 dollari. . (Tuttosport)
La notizia riportata su altre testate
Secondo l'alto ufficiale, per raggiungere la pace ci vuole una solida leadership Usa e la possibilità di utilizzare gli aiuti militari a Kyiv come leva per promuovere i colloqui di pace. (Vatican News - Italiano)
Gli attacchi alle strutture energetiche stanno avvenendo in tutta l’Ucraina”, ha affermato German Galushchenko in un post su Facebook, aggiungendo che l’operatore della rete elettrica nazionale ha “urgentemente introdotto interruzioni di corrente di emergenza”. (Agenzia askanews)
I massicci attacchi russi di oggi sull'Ucraina sono una risposta al lancio sulla Russia di missili Atacms americani. (Corriere del Ticino)
Reuters 00:52 (La Stampa)
L’esercito russo ha attaccato gli impianti energetici dell’Ucraina causando un esteso blackout. Diverse esplosioni sono state segnalate a Kiev, Kharkiv, Rivne, Khmelnytskyi, Lutsk e in molte altre città dell’area centrale e occidentale del Paese. (LAPRESSE)
Dopo il via libera degli Stati Uniti e il conseguente utilizzo dei missili Atacms sul territorio russo, non si è fatta attendere la rabbiosa risposta del Cremlino, che ha colpito con un massiccio attacco le infrastrutture dell’Ucraina. (LA NOTIZIA)