Croazia-Italia, Spalletti apporta modifiche: l’Inter c’è ma con una differenza! – Rai

Cresce l’attesa per Croazia-Italia, terza sfida azzurra agli Europei in programma domani sera. Luciano Spalletti sceglie di modificare la formazione, ma senza privarsi del nucleo dell’Inter. SCELTE – Solo poche ore separano Luciano Spalletti dalla scelta definitiva della formazioni ufficiale di Croazia-Italia. Gli azzurri alle ore 21.00 di domani sera avranno la chance di strappare il pass per il passaggio del turno agli Europei, in un girone – quello del gruppo B – ancora aperto. (Inter-News)

Su altri giornali

Una vigilia ricca di ansia e di tensione. Si perché con la Croazia, che è un po’ alla fine di un ciclo, ci giochiamo davvero tanto. (Radio 105)

RIVOLUZIONE – Luciano Spalletti porta la grande rivoluzione per Croazia-Italia. Il ct azzurro ha accolto la voce del popolo e ha deciso di optare per una difesa a tre. Giovanni Di Lorenzo, Alessandro Bastoni e Riccardo Calafiori comanderanno il reparto davanti a capitan Gianluigi Donnarumma. (Inter-News)

Ci siamo, tra circa un’ora l’Italia del commissario tecnico Luciano Spalletti scenderà in campo contro la Croazia. Una sfida decisiva ai fini della qualificazione agli ottavi. I quattro volte campioni del mondo sono fermi a quota 3 punti dopo il k. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Euro 2024, le 5 curiosità del 24 giugno: Barella portafortuna azzurro, Croazia colabrodo e i gol da record dell'Albania

Dal nostro inviato LIPSIA Luciano Spalletti cambia, ma non punisce: Jorginho sì, Di Lorenzo pure. Prima di spostarsi nella Germania dell'est, il ct ha provato la squadra che stasera affronterà la Croazia. (ilmessaggero.it)

Di Antonio Ricotta (Quotidiano del Sud)

Oggi tocca di nuovo all'Italia e questa volta non si potrà sbagliare. Gli azzurri sfidano alle 21 la Croazia per volare agli ottavi dopo la notte da incubo con la Spagna, che sempre alle 21 affronta l'Albania per blindare il primo posto nel girone. (Today.it)