Lukeba, il nuovo colosso della Red Bull: clausola monstre del Lipsia

Castello Lukeba, centrale francese classe 2002, si sta imponendo a grandi livelli a Lipsia: la clausola imposta dai tedeschi spaventa le big LUKEBA LIPSIA CLAUSOLA – C’è un nuovo colosso nella Galassia Red Bull pronto a fare le fortune del Lipsia. Attualmente, in campo, con prestazioni degne di nota, in virtù anche della duttilità tattica con la quale si destreggia da centrale difensivo e terzino sinistro, all’occorrenza. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altre testate

Lando Norris conquista la sua settima Pole Position in Formula 1 raggiungendo al quarantesimo posto di tutti i tempi Jacques Laffite. Vicino a lui a completare la prima fila di questo GP degli USA ci sarà Max Verstappen con la Red Bull. (Corse di Moto)

Le Ferrari si piazzano in seconda fila. Carlos Sainz conquista la terza posizione in griglia e nella gara di domenica 20 ottobre parte davanti al suo compagno di squadra, Charles Leclerc. (Adnkronos)

Il format della Sprint Race non ha generato dei risultati simili tra le varie sessioni. Ad Austin abbiamo assistito a delle qualifiche davvero molto interessanti. (Formula1 Web Magazine)

Formula 1, la griglia di partenza del Gp Austin 2024 negli Usa

Seconda fila per le Ferrari di Carlos Sainz e Charles Leclerc, terza per Oscar Piastri e per lo stesso Russell. Clamorosa l'eliminazione già nel Q1 di Lewis Hamilton che evita l'onta dell'onta dell'ultima fila su una delle sue piste-feticcio solo grazie alle penalità che spediscono in fondo alla griglia Liam Lawson. (Sport Mediaset)

Piastri non tiene il ritmo di Norris, piazzandosi solo quinto. Lando Norris timbra la sua terza pole position consecutiva, la prima nel tracciato Texano. (Formu1a.uno)

HIGHLIGHTS SPRINT RACE (Sky Sport)