Roma En Nesyri, l'attaccante ha detto sì al Fenerbache. News di calciomercato

Il centravanti marocchino del Siviglia ha accettato la destinazione turca: raggiunge Mou per una cifra vicina ai 20 milioni di euro. Atteso in città nelle prossime ore per visite mediche e firma Nulla da fare per la Roma. En-Nesyri ha scelto il Fenerbahce di José Mourinho e dunque i giallorossi dovranno continuare la loro ricerca di un centravanti. Dopo un 'corteggiamento' durato diversi giorni da parte della squadra di De Rossi, alla fine l'attaccante ha scelto i turchi: operazione da circa 20 milioni di euro più bonus al Siviglia, con il giocatore nelle prossime ore atteso in città per visite mediche e firma. (Sky Sport)

Su altre fonti

Giuseppe Martorana 24 luglio 2024 (modifica il 24 luglio 2024 | 18:06) L'ex tecnico della Roma soffia al suo ex club un attaccante marocchino che ha fatto benissimo nell'ultima stagione al Siviglia (DerbyDerbyDerby)

La Roma aveva provato ad inserirsi nella trattativa tra Siviglia e Fenerbahce per Youssef En-Nesyri, ma alla fine il giocatore marocchino ha scelto il club turco. Proprio oggi, infatti, la squadra di Mourinho ha ufficializzato l’arrivo del classe ’97, che farà reparto con l’ex giallorosso Dzeko. (Siamo la Roma)

Successivamente sarà presentato pubblicamente". Il club turco, allenato ora da José Mourinho, ha quindi ufficializzato l'imminente arrivo dell'attaccante marocchino, che era finito recentemente nel mirino della Roma (Tiscali)

En-Nesyri ha detto sì al Fenerbahce: le ultime

I capitolini si trovano in una disperata situazione di trovare una punta centrale di livello. Abraham davanti non è una certezza e serve più sostanza, ecco perché il mercato di Roma e Milan si può intrecciare. (Pianeta Milan)

En-Nesyri sarà un giocatore del Fenerbahce . L'attaccante marocchino, seguito anche dalla Roma, alla fine raggiungerà Mourinho in Turchia, lasciando il Siviglia dove nell'ultima stagione ha realizzato 16 reti in 33 presenze nella Liga spagnola. (LAROMA24)

En-Nesyri al Fenerbahce: domani le visite L'attaccante ha accettato l'offerta del club turco (GianlucaDiMarzio.com)