Milan-Juventus, i bianconeri e le difficoltà sotto porta: qualcosa è cambiato | VIDEO

Il Milan si prepara alla sfida contro la Juventus, ma i bianconeri hanno un problema in attacco. Eppure, nell'ultimo periodo... Durante il noto podcast di OnlyFanta si è parlato del big match di Serie A fra Milan e Juventus. I bianconeri di Thiago Motta sembravano avere un problema sotto porta: fin troppi i gol sbagliati. Eppure, nell'ultimo periodo sembra che qualcosa sia cambiato. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il tecnico portoghese ha cominciato quindi, nel pomerig (TUTTO mercato WEB)

Tutto vero, tanto che il tecnico sta ribadendo il concetto in questi giorni alla squadra, man mano che i giocatori rientrano dalle nazionali, però il settimo posto in classifica e il -8 dal Napoli capolista testimoniano senza mezzi termini le difficoltà di una squadra che ha sì qualità ma anche difetti seri. (Corriere della Sera)

Giornata di lavoro a Milanello, con Fonseca che ha avuto a disposizione per la prima volta tutto il gruppo squadra, Gabbia e Reijnders compresi. Il tecnico portoghese ha cominciato quindi, nel pomeriggio, le prove in vista del match di sabato pomeriggio a San Siro contro la Juventus di Thiago Motta, che in questa stagione di Serie A non ha mai perso. (Milan News)

Emergenza Juve in vista della sfida contro il Milan. out anche Douglas Luiz e Nico Gonzalez

Non a caso, la formazione lombarda si trova attualmente settima in classifica, specchio di una prima parte di stagione a dir poco altalenante. L’ex rossonero ripone ancora piena fiducia nel Milan per la lotta Scudetto: chiaro messaggio a mister Paulo Fonseca. (Spazio Milan)

Caputi, giornalista, ha rilasciato queste dichiarazioni verso Milan Juve e sulla cessione di Pierre Kalulu in estate ai bianconeri «Entrambe hanno bisogno vincere, ma ne avrebbe più bisogno il Milan per il semplice fatto che si trova staccato dal gruppo di testa. (Juventus News 24)

Per la Juventus la sfida contro il Milan sarà una prova per capire se sarà in grado di affrontare l'emergenza. Thiago Motta - ricorda Sky Sport - contro i rossoneri infatti non avrà a disposizione Bremer e Cabal (stagione finita) Douglas Luiz, Nico Gonzalez, Adzic, Milik e Vlahovic. (Milan News)