Andrea Delogu: ‘Il divorzio mi ha distrutta. Ho sofferto come un cane”

Nel mondo dello spettacolo, dove l'immagine e la perfezione sembrano dominare, si nascondono spesso storie di sofferenza e resilienza che riflettono le lotte interiori di ognuno di noi. Andrea Delogu, amata conduttrice e attrice italiana, ha condiviso con il suo pubblico una delle fasi più difficili della sua vita: il divorzio dal collega Francesco Montanari. Con la consueta sincerità e determinazione, Andrea ha raccontato il dolore, la trasformazione e la rinascita che hanno caratterizzato questo capitolo della sua esistenza. (DiLei)

Su altre fonti

Intanto scalderà i motori con l’evento “La notte dei Serpenti”, ideato e diretto dal Maestro Enrico Melozzi per celebrare la cultura e la tradizione musicale abruzzese, che andrà in onda il 23 agosto in prima serata. (Il Fatto Quotidiano)

La sua vita è stata alquanto movimentata. Oggi è una conduttrice affermata, ha un fidanzato di cui è molto innamorata ed ha alle spalle un matrimonio andato in frantumi, quello con l’attore Francesco Montanari (Gossip e TV)

"Quando ho divorziato ho avuto un periodo complicato. Sentivo di aver fallito, non sapevo che sarebbe stato del mio futuro perché quella finita era una storia in cui credevo": Andrea Delogu, conduttrice e speaker radiofonica, lo ha detto in un'intervista alla rivista 7 del Corriere della Sera a proposito della fine della relazione con l'attore Francesco Montanari nel 2020. (Liberoquotidiano.it)

Andrea Delogu: "Mi sento più sexy ora di quando ero tonica"

Capelli rossi, occhi scuri e profondi, Andrea Delogu ha rievocato la sua infanzia, che per chi non lo sapesse si è svolta per i suoi primi 10 anni di vita nella Comunità San Patrignano, orientata al recupero dei tossicodipendenti in Italia. (Vanity Fair Italia)

"Ora sono la donna che volevo essere - ha detto Delogu, classe 1982 -. Andrea Delogu: "Pensavo di essere forte, ma poi ho temuto di non farcela" (Today.it)

Dal divorzio al percorso di analisi, dalla trasformazione del fisico alla consapevolezza del proprio valore: Andrea Delogu si racconta in una lunga intervista al Corriere della Sera. La 42enne, dal prossimo autunno su Rai2 con La Porta Magica, ripercorre nell’intervista a Irene Inzaghi un momento particolarmente doloroso della sua vita: la fine del matrimonio con Francesco Montanari, celebrato nel 2016. (Donna Moderna)