Roma, la vittima dello stupro a Porta Pia: «Io trascinata nel sottopasso e violentata tra i rifiuti: è stato l'inferno»

Bloccata alle spalle e trascinata nel sottopasso dove si è consumata la violenza, in mezzo al buio e all'immondizia. E' il drammatico racconto della vittima dell'aggressione vicino a Porta Pia a Roma, zona di case eleganti, uffici e ministeri a pochi passi da via Veneto, nella notte tra domenica e lunedì abusata da un senza fissa dimora di origini marocchine poi arrestato dalla polizia. La donna, 42 anni, romana, stava rincasando da una serata con le amiche. (Corriere Roma)

La notizia riportata su altri media

Tanto che una donna di 42 anni è stata violentata nel tun… Uno dei tanti sottopassaggi di Roma, troppo spesso rifugi di sbandati, che si prestano a diventare dei luoghi dell’orrore se abbandonati. (Repubblica Roma)

Sono partire nella mattinata di domenica 29 settembre le operazioni di bonifica del sottopasso di piazza della Croce Rossa a Porta Pia. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

A una settimana dalla violenza sessuale subita da una 42enne, il sottopasso dell’orrore è stato finalmente ripulito. Prima e dopo. Le foto raccontano il degrado e l’incubo in cui è piombata la vittima, trascinata nel tunnel che corre sotto Porta Pia mentre rincasava in zona Termini dopo una cena con le amiche. (Repubblica Roma)

Le foto raccontano il degrado e l'incubo in cui è... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Le fotografie prima della bonifica confermano il degrado e l'abbandono che aveva denunciato, prima tra tutti gli altri, residenti compresi, la vittima della violenza sessuale che si è consumata tra domenica e lunedì scorsi, 22 e 23 settembre. (Corriere Roma)

Leggi tutta la notizia 'Oggi siamo andati a fare un sopralluogo al sottopasso di Porta Pia, dove ben tre giorni fa si è consumato un gravissimo stupro con rapina ai danni di una giovane donna romana. (Virgilio)