Como-Roma 0-0? Non ci sarebbe da meravigliarsi. O forse sì...
Como-Roma 0-0? Non ci sarebbe da meravigliarsi. O forse sì... Como senza vittorie in Serie A da due mesi e mezzo. La formazione allenata da Fabregas ha conseguito il suo ultimo successo alla sesta giornata, ovvero il 29 settembre scorso, vincendo per 3-2 contro il Verona. Nell'ultimo turno del campionato, la Roma, vincendo, ha posto fine ad una serie molto negativa di quattro sconfitte consecutive. (TUTTO mercato WEB)
Su altre fonti
La diagnosi del “malato” l’ha fatta lo stesso Claudio Ranieri al termine della sfida con i portoghesi. La tempesta che ha colpito i giallorossi negli ultimi tre mesi non è passata di colpo con due vittorie con… (Repubblica Roma)
La Roma torna in campo a Como per dare continuità alle vittorie con Lecce e Braga che hanno risollevato classifica e morale. Contro la squadra di Fabregas out Cristante e Paredes, per cui la coppia di centrocampo sarà ancora Koné-Pisilli così come la difesa verrà confermata in blocco. (ForzaRoma.info)
Partita tra deluse, oggi alle 18 fra Como e Roma. Le due squadre stanno giocando sotto le loro aspettative. (Quotidiano Sportivo)
Ranieri arriva senza Cristante e Paredes . In questo campionato, i giallorossi non hanno mai ottenuto una vittoria fuori dall'Olimpico. (LAROMA24)
Foto Romanews.eu (RomaNews)
(Adnkronos) – Torna in campo la Roma. Dopo il bel successo europeo contro il Braga, cha ha avvicinato la qualificazione ai playoff di Europa League, i giallorossi sono impegnati oggi, domenica 15 dicembre, nella 16esima giornata di Serie A (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)