Locatelli: «Fratelli Thuram eccezionali! Ho conosciuto Marcus»

Locatelli ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo il deludente pareggio 0-0 tra Milan e Juventus. In un’intervista realizzata da DAZN ha parlato anche dei fratelli Thuram. FAMIGLIA EDUCATA – Manuel Locatelli ha speso belle parole nei confronti della famiglia Thuram, nello specifico dei fratelli Marcus e Kephren: «Questi big match si decidono con gli episodi. Noi ci ricordiamo tutti Inter-Juventus che è stata la partita scorsa, ma quelle sfide sono strane, di solito è un episodio e un gol a deciderle. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

Milan Juve, le pagelle di Juventusnews24 dopo lo 0-0 con cui si è chiuso il match di San Siro: i... (Juventus News 24)

Pari senza gol ma con 7 assenti di lusso per la Juve e una squadra senza attacco. Ecco perché per Motta va bene anche fare 0-0 contro il Milan. Gazzetta a sorpresa sulla Juve: "La strada è quella giusta, le prestazioni lo confermano" (Tutto Napoli)

Il giocatore ha commentato sulla sua pagina Instagram il match: "Partita molto speciale per me. Mi sarebbe piaciuto dare i 3 punti ai nostri tifosi, che hanno viaggiato e sostenuto come sempre. Juventus, il ritorno a San Siro di Kalulu: "Partita molto speciale per me. (TUTTO mercato WEB)

Gazzetta - Kalulu super ex da 14 milioni

Milan-Juventus e Inter-Juventus: il confronto A fare la differenz (ilBianconero)

Si può essere soddisfatti di una partita così? Juve-Milan, versione bianconera, dà la stessa sensazione di quando non sai deciderti. Il bicchiere a metà può essere ciò che vuoi, e allora lì vale un po' l'interpretazione della vita, oltre che del calcio. (Calciomercato.com)

Kalulu ha respinto tutto e tutti: una scivolata decisiva in area, movimenti precisi ed efficaci e il ruolo attivo per districarsi dall’episodica riaggressione avversaria. Su Gazzetta: Kalulu super ex. (Tutto Juve)