GF, provvedimento ufficiale durissimo e giusto: reazioni dalla Casa
Al Fratello tira una brutta aria un po’ da tutte le parti. Sia per come sta andando il reality show di Canale 5 sul fronte ascolti, sia per come si stanno comportando alcuni concorrenti. Non a caso nelle scorse ore, i vertici del programma hanno emanato un provvedimento durissimo che ha coinvolto tutta la comitiva che popola la Casa più spiata d’Italia. Che cosa è successo? Agli inquilini è arrivata una comunicazione ufficiale, letta da Luca Calvani e Loredana Lecciso, in cui è stato messo nero su bianco che, per via delle ripetute violazioni del regolamento da parte di diversi concorrenti, è stato deciso di decurtare del 30% il budget della spesa settimanale di tutti. (Gossip e TV)
Su altri media
Un nuovo Comunicato arriva in Casa riguardante il budget settimanale per la spesa. Luca e Amanda riportano le parole di Fratello, che ha preso un provvedimento disciplinare: (Grande Fratello)
13 A cura di Daniela Seclì (Fanpage.it)
Tommaso Pietrangelo Giornalista Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. (Libero Magazine)