Parigi: Tamberi "ho tenuto la mano di Ambra, stesse emozioni"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Ho privato una sensazione particolare di tristezza e rammarico nel guardare il video in apertura della cerimonia. Vicino a me c'era Ambra Sabatini e così le ho preso la mano sapendo che stava provando le stesse cose, per un'Olimpiade che abbiamo vissuto in maniera molto simile anche se in modi diversi. Il presidente ha fatto una cosa bellissima nel ricordare la nostre gare e le 'medaglie del cuore'". (Il Mattino di Padova)
Se ne è parlato anche su altri media
Gianmarco Tamberi ha ricordato così la sua gara non fortunata a Parigi, intervistato dalla Rai dopo la cerimonia di riconsegna dei tricolori, in una "giornata speciale". Ma non c'è la tristezza per non averci provato, ci abbiamo messo il cuore". (Il Messaggero Veneto)
Leggi tutta la notizia Gianmarco Tamberi, 32 anni, non sa se parteciperà alle Olimpiadi di Los Angeles 2028. (Virgilio)
E’ ancora presto per decidere dopo la delusione dei Giochi di Parigi 2024, condizionati da una colica renale. “Non ho ancora fermato la mente in questo 2024 perché ho gareggiato fino all’altro ieri praticamente con la finale della Diamond League”, dice Tamberi a margine della riconsegna del tricolore olimpico al Quirinale parlando del suo futuro e dei Giochi di Los Angeles 2028. (OglioPoNews)
Salutiamo definitivamente l’estate, con un carico di splendidi ricordi, soprattutto dal punto di vista sportivo per gli appassionati. Estate 2024 caratterizzata dalle Olimpiadi di Parigi, che hanno dato grandi soddisfazioni all’Italia, capace di eguagliare le 40 medaglie di Tokyo nel 2021. (SportItalia.it)