Riaperto l’aeroporto di Catania: era stato chiuso a causa dell’eruzione del vulcano
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’aeroporto di Catania Fontanarossa, chiuso da ieri a causa dell’eruzione dell’Etna, questa mattina è tornato operativo. La società di gestione dello scalo comunica che è stato riaperto dalle 6 di stamane e consiglia ai passeggeri di informarsi sullo stato del proprio volo con le compagnie aeree. Ieri erano stati cancellati tutti i voli in partenza da Catania mentre quelli in arrivo sono stati dirottati su Trapani e Comiso (SICILIATV.ORG)
Ne parlano anche altri giornali
Riaperto oggi l'Aeroporto di Catania Fontanarossa dopo lo stop ai voli a causa dell'eruzione dell'Etna. (Fanpage.it)
Ieri erano stati cancellati tutti i voli in partenza da Catania mentre quelli in arrivo non cancellati sono stati dirottati su Trapani e Comiso. L'aeroporto di Catania Fontanarossa, chiuso da ieri mattina alle 5, per l'eruzione dell'Etna, è tornato operativo. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Il primo volo è partito alle 6:24 L'aeroporto di Catania Fontanarossa ha ripreso il normale funzionamento, dopo essere stato chiuso 24 ore a causa della cenere piovuta a seguito di un'eruzione dell'Etna (Euronews Italiano)
L'aeroporto di Catania Fontanarossa, chiuso dalla mattinata di ieri 14 agosto a causa della presenza di cenere lavica dovuta all'attività vulcanica dell'Etna, è tornato operativo. (La Repubblica)
CATANIA. Ieri erano stati cancellati tutti i voli in partenza da Catania mentre quelli in arrivo non cancellati sono stati dirottati su Trapani e Comiso. (Il Mattino di Padova)
Un'estate decisamente calda all'aeroporto di Catania. Adesso riprende la piena attività così come annunciato da Nico Torrisi. (Quotidiano di Sicilia)