Serie A, Udinese - Inter: le probabili formazioni

Serie A, Udinese - Inter: le probabili formazioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttocampo SPORT

Inter: sabato 28 settembre alle ore 15:00. Le probabili formazioni: UDINESE (3-5-2) - Okoye; Kabasele, Bijol, Touré; Ehizibue, Ekkelenkamp, Karlstrom, Lovric, Zemura; Thauvin, Lucca. All.: Runjaic. INTER (3-5-2) - Sommer; Bisseck,... (Tuttocampo)

Ne parlano anche altri giornali

Tutto nasce dall'infortunio di Barella? Forse, ma sicuramente non solo. Rispetto alla stagione passata, in cui - dopo 5 giornate - i nerazzurri si trovavano in testa alla classifica a punteggio pieno con numeri clamorosi, oggi è tutto capovolto. (La Gazzetta dello Sport)

Simone Inzaghi vuole dimenticare la sconfitta nel derby e ritrovare subito la via dei tre punti. Il tecnico dell'Inter ha affrontato 16 volte da allenatore l'Udinese in Serie A, vincendo 13 gare: quella friulana è infatti la squadra contro cui ha registrato più successi in campionato. (Fcinternews.it)

Ora: 15.00; Multigol totale: 2-4 Goal; (La Notizia Sportiva)

L’Inter prova a ripartire dopo il derby, a Udine con i titolarissimi. Per Inzaghi all-in sul campionato

All. UDINESE-INTER Le probabili formazioni UDINESE (3-4-2-1): Okoye; Kabasele, Bijol, Kristensen; Ehizibue, Karlstrom, Lovric, Kamara; Thauvin, Ekkelenkamp; Lucca. (Tuttocampo)

Dopo la sconfitta nel derby di Milano, Simone Inzaghi sembra intenzionato a mettere mano alla formazione titolare in vista di Udinese-Inter di domani. Secondo Tuttosport, in difesa Bisseck è favorito su Pavard, mentre a centrocampo Frattesi prenderà il posto di Barella e Taremi è in vantaggio su Thuram per affiancare Lautaro Martinez. (Fcinternews.it)

Simone Inzaghi sa quanto sia importante raddrizzare subito la situazione in campionato, dopo la sconfitta col Milan che ha interrotto a sei la serie di successi nerazzurri nel derby inaugurata nel gennaio 2023 con la vittoria in Supercoppa a Riad. (la Repubblica)