Juventus, allarme Vlahovic: esce per infortunio con la Serbia, a rischio per il Milan

La sosta per le nazionali miete un'altra vittima e questa volta è importantissima dato che si tratta dell'attaccante della Juventus, Dusan Vlahovic. Impegnato nell'ultima gara di Nations League della sua Serbia, pareggiata per 0-0 contro la Danimarca, la punta bianconera è stata costretta a chiedere il cambio al minuto 88 per un problema muscolare che lo mette inevitabilmente a rischio in vista del super big-match Juventus-Milan in cui Thiago Motta, era già alle prese con una grossa emergenza. (Calciomercato.com)

Su altri media

Out anche Vlahovic, costretto ad uscire anzitempo nel match tra Serbia e Danimarca per un problema muscolare alla coscia. Sabato contro il Milan, Motta dovrà ridisegnare l'attacco, schierando un falso nove. (Tutto Juve)

La capolista in Premier League e in Champions League, è pronta a sferrare un’offensiva per l’attaccante, che resta un obiettivo primario sotto la guida di Arne Slot. (Europa Calcio)

Ibrahimovic: «Tornare a giocare? Perché no, qualcosa posso ancora fare. Milan Juve sarà una bella partita» – VIDEO (Juventus News 24)

Inter:Thuram obiettivo del Liverpool

Piove sul bagnato per la Juventus a pochi giorni dal big match in programma il prossimo sabato contro la Juventus. Oltre a Dusan Vlahovic, anche un altro big sarà out. Con la sosta per le Nazionali che sta ormai per terminare, inizia a crescere l’attesa per il ritorno della Serie A. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Una minaccia incombe sull’Inter secondo La Gazzetta dello Sport nell’ottica delle prossime sessioni di mercato. E’ normale che il rendimento di Marcus Thuram, per quanto altalenante in questa stagione con solo marcature multiple in campionato (due doppiette e una tripletta) abbia attirato i riflettori dei migliori club al mondo. (Terzo Tempo Napoli)

Ma anche problemi di natura fisica, giacché ieri è uscito per infortunio durante Serbia-Danimarca 0-0 di Nations League (espulso al 95' il milanista Strahinja Pavlović). È in dubbio, ora, per Milan-Juventus, big match della 13^ giornata della Serie A 2024-2025 in programma sabato pomeriggio a 'San Siro'. (Pianeta Milan)