Nuova tragedia in mare, sub muore a Porto Palmas

Un pescatore subacqueo è morto a Porto Palmas. Questa mattina, un pescatore subacqueo è morto nelle acque di Porto Palmas. La tragedia si è consumata intorno alle 10, quando l’uomo è stato recuperato da due colleghi subacquei a poche centinaia di metri dalla riva. Sul posto sono arrivati i carabinieri, i militari della Guardia Costiera e i soccorritori del 118-Areus, che hanno mobilitato un elisoccorso per tentare di salvare la vita del giovane. (Sassari Oggi)

Ne parlano anche altri giornali

Si chiamava Daniele Giglio il sub morto a Sassari nel mare di Porto Palmas (Sassari Oggi)

Daniele Giglio, 27 anni, originario di Mogoro ma da oltre un anno residente a Sassari, dove lavorava come autista degli autobus pubblici, ecco chi è l'ennesima vittima dei mari sardi. Il suo corpo è stato recuperato a trecento metri dalla riva, adagiato sul fondale: a scoprirlo altri pescatori che hanno subito dato l'allarme. (Casteddu Online)

Il corpo rinvenuto questa mattina a poche centinaia di metri dalla riva Di: Redazione Sardegna Live Il mare fa un'altra vittima in Sardegna: questa mattina un pescatore subacqueo di 27 anni (non 35... (Virgilio)

Il corpo senza vita del 27enne è stato rinvenuto da altri due sub, pronto ma inutile l’intervento di carabinieri, capitaneria di porto e 118 con l’elisoccorso. Giglio si era trasferito da Mogoro, dove risiedeva, dopo aver vinto le selezioni per la guida dei bus di città con Atp. (Cagliaripad.it)

Un giovane originario di Mogoro è morto nel mare del Nord Sardegna. Si chiamava Daniele Giglio, aveva 27 anni e si era trasferito a Sassari, dove faceva l'autista dei mezzi pubblici per l'Atp. Daniele Giglio era un appassionato e provetto sub. (LinkOristano)

Il corpo senza vita di Daniele Giglio è stato recuperato stamane nel mare del Nord Sardegna Oristano (LinkOristano)