Le aperture spagnole - Real, parole dure di Ancelotti. A Madrid torna l'ex Morata
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Real, parole dure di Ancelotti. A Madrid torna l'ex Morata Queste le aperture dei maggiori quotidiani sportivi spagnoli di oggi, martedì 5 novembre. Marca "Non ho voglia di parlare di calcio, è terribile" sono le parole di Carlo Ancelotti nella conferenza stampa pre partita di Champions di stasera contro il Milan. Il Real non avrebbe voluto giocare questa partita dopo la tragedia di Valencia e la tristezza di tutta la Spagna (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altre testate
E Fonseca parla in conferenza stampa alla vigilia della partita. (Liberoquotidiano.it)
I dubbi attorno a Rafael Leao sono già stati fugati tutti alla vigilia del big match tra Real Madrid e Milan. Il portoghese numero 10 rossonero giocherà da titolare questa sera al Bernabeu dopo aver infilato tre panchine consecutive in campionato, in mezzo c'era stata la titolarità e la conseguente ora di gioco contro il Club Brugge, sempre in Europa. (Milan News)
Guardate Real Madrid e Milan. Il futuro, signori, per soli 499 dollari. (La Gazzetta dello Sport)
C’è anche Maignan in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Real Madrid. Il portiere francese, al Santiago Bernabeu, ha affiancato mister Paulo Fonseca il giorno prima di questa storica sfida. (MilanLive.it)
I rossoneri attualmente sono fuori dalla zona play-off, trovandosi in 25esima posizione a quota 3 punti, frutto dell'unica vittoria conquistata contro il Bruges dopo le sconfitte contro Liverpool e Bayer Leverkusen. (Tuttosport)
La prima volta che Real Madrid e Milan si ritrovarono di fronte fu in occasione della semifinale di andata di Coppa dei Campioni giocata il 19 aprile 1956: di fronte a 129.690 persone, in un impianto già ribattezzato dal 1955 Santiago Bernabeu, ma ancora sprovvisto di riflettori per le notturne, finì 4-2 per i Blancos. (Il Fatto Quotidiano)