Le aperture spagnole - Real, parole dure di Ancelotti. A Madrid torna l'ex Morata
Real, parole dure di Ancelotti. A Madrid torna l'ex Morata Queste le aperture dei maggiori quotidiani sportivi spagnoli di oggi, martedì 5 novembre. Marca "Non ho voglia di parlare di calcio, è terribile" sono le parole di Carlo Ancelotti nella conferenza stampa pre partita di Champions di stasera contro il Milan. Il Real non avrebbe voluto giocare questa partita dopo la tragedia di Valencia e la tristezza di tutta la Spagna (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altre testate
Nelle ultime otto partite sono arrivate 7 vittorie e un solo Il popolo nerazzurro è in fermento per i successi maturati nelle recenti uscite. (Spazio Inter)
“Il mio contratto non è importante perché domani c’è una partita più importante per il Milan. Dobbiamo essere normali, lucidi, freddi, e sapere cosa fare, essere concentrati sul lavoro per ottenere un risultato positivo. (MilanLive.it)
Questa sera il Milan affronterà il Real Madrid al Santiago Bernabeu, nella quarta giornata di Champions League: l'opinione del telecronista Questa sera il Milan affronterà il Real Madrid al Santiago Bernabeu, nella quarta giornata della Fase Campionato della Champions League. (Il Milanista)
Il Milan questa sera sarà impegnato al Santiago Bernabeu contro il Real Madrid per la quarta giornata di questa nuova edizione della Champions League. Dopo la vittoria contro il Club Bruges di due settimane fa, la formazione di Paulo Fonseca ha intenzione di fare bella figura in terra spagnola per trovare quella continuità, anche in Europa, che fino a questo momento gli è un po' mancata. (Milan News)
Stasera, al "Santiago Bernabeu" di Madrid, si affronteranno le squadre più titolate d'Europa: da un lato ci sono i padroni di casa del Real Madrid, campioni in carica, con le loro 15 Champions League stampate sulla manica, dall'altro lato ci sono i rossoneri di Paulo Fonseca, forti di un glorioso passato con 7 Coppe dei Campioni in bacheca e un futuro prossimo ancora da costruire. (TUTTO mercato WEB)
Il tempo è scaduto. Non va normalizzato. Un accordo che fa felici tutti. Real-Milan: la storia in campo (Milan News)