Inzaghi punta sullo zoccolo duro. E c'è una similitudine con un anno fa

Esame di rilievo per l'Inter oggi a Londra per confermare lo zoccolo duro dei titolari pronti a scendere in campo e a sobbarcarsi qualche straordinario considerando i guai fisici delle possibili alternative come Zielinski, De Vrij e Arnautovic. Questo quanto sottolinea oggi il Corriere dello Sport in vista del match dei nerazzurri con il Chelsea di Maresca (ore 16). Ci si attendono risposte soprattutto da Thuram, l'unica certezza offensiva al momento a disposizione di Inzaghi. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altre testate

A meno di una settimana dall'inizio del campionato di Serie A, che sarà aperto proprio dai nerazzurri, sabato 17 agosto, in quanto campioni d'Italia, l'Inter scende in campo in un'amichevole di lusso contro il Chelsea guidato da Enzo Maresca. (Fanpage.it)

"Thuram a ritmo blues, ultimo esame da Inter: oggi c'è il Chelsea", si legge sulle pagine del Corriere dello Sport in edicola oggi. Alle ore 16.00 la squadra di Simone Inzaghi scenderà in campo per l'ultimo test: "Le ultime due sconfitte contro i colossi Manchester City e Real Madrid hanno tolto il sorriso anche al Chelsea di Maresca, ma l’Inter punta sull’ultimo test estivo di lusso per dare una sterzata al suo precampionato. (TUTTO mercato WEB)

Nonostante i dubbi sulla disponibilità o meno di Mehdi Taremi per Genoa-Inter dopo il problema muscolare che lo ha colpito, il Corriere dello Sport riporta come l’iraniano possa effettivamente essere della partita. (Inter-News)

Inter, anche Kamate non è stato convocato da Inzaghi per la sfida contro il Chelsea

L’esterno approda a Londra dal Wolverhampron per la cifra di 60 milioni di euro, più 3 di bonus. Con i blues contratto per i prossimi sei anni. UFFICIALE CHELSEA PEDRO NETO – Pochi minuti fa è arrivata l’ufficialità: Pedro Neto, ala portoghese di 24 anni, è nuovo giocatore del Chelsea. (Europa Calcio)

L'Inter sfiderà domani alle 16 il Chelsea in amichevole e Simone Inzaghi ha deciso di non convocare, oltre agli infortunati Mehdi Taremi, Marko Arnautovic, Piotr Zielinski e Stefan de Vrij, anche il capitano Lautaro Martinez, reduce dalle vacanze post-Copa America e l'affaticato Hakan Calhanoglu. (TUTTO mercato WEB)

Inter, quanti incerottati: massima cautela con Calhanoglu, con Lautaro salta il Chelsea (L'Interista)