Alfa Romeo, Fiat, Lancia e Jeep: le nuove auto che debutteranno nel 2025
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alfa Romeo, Fiat, Lancia e Jeep saranno di sicuro protagoniste nel mondo dei motori l’anno prossimo. Questi brand che fanno tutti parte del gruppo Stellantis l’anno prossimo porteranno sul mercato novità molto importanti con l’obiettivo di conquistare preziose quote di mercato. Ecco le novità in arrivo nel 2025 per Alfa Romeo, Fiat, Lancia e Jeep Per quanto riguarda Alfa Romeo, il 2025 sarà l’anno della nuova Alfa Romeo Stelvio, seconda generazione del celebre modello che dovrebbe debuttare nel corso della prossima primavera, che qui vi mostriamo in un celebre render di Alessandro Masera (ClubAlfa.it)
Ne parlano anche altre testate
Spesso si dice che uno dei limiti alla diffusione delle automobili elettriche sia il loro prezzo alto, superiore alle controparti termiche, e che le auto elettriche economiche nel 2025 non esistano. (Autoappassionati.it)
A maggio infatti l’attuale Jeep Compass smetterà di essere prodotta nello stabilimento di Melfi, che accoglierà anche la nuova generazione. Il 2025 si prospetta un anno importante per la Jeep, in Europa e in particolare in Italia. (AlVolante)
Per quanto riguarda la gamma motori che si annuncia piuttosto ampia si prevedono unità a combustione interna, ibridi leggeri, plug-in e 100% elettrici. Realizzata sulla piattaforma STLA medium sarà uno dei cinque modelli che verranno prodotti nello stabilimento di Melfi insieme ad esempio alla nuova Lancia Gamma e all’ammiraglia elettrica DS N°8. (Il Sole 24 ORE)
Insomma, saranno ancora tantissimi (li elenchiamo sul sito Motori24 ) grazie anche alla complicità dei marchi cinesi. La tempesta che si è abbattuta sul settore automotive non condizionerà più di tanto il numero dei nuovi modelli che arriveranno nel corso del prossimo anno. (Il Sole 24 ORE)
C’è una perla che brilla nella tormentata galassia di Stellantis. È il marchio Jeep, con le sue cifre di un anno di successi, il processo di elettrificazione in pieno corso e la prospettiva di quattro lanci importanti per il 2025, con la nuova Compass in prima fila. (QN Motori)
Il nostro, infatti, è un paese produttore con il 47% delle vetture che trovano collocazione al di fuori dei confini nazionali. Jeep alla vigilia di un anno, il 2025, ricco di novità, con la nuova Compass in particolare, conferma la centralità strategica dell’Italia. (Il Sole 24 ORE)