Sinner annuncia il ritiro da Parigi Bercy: «Ho un virus, non sono in grado di gareggiare»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
«Mi dispiace non poter scendere in campo, sono venuto presto per prepararmi per questo torneo ma ho preso un virus e non sono pronto per competere. Sono molto dispiaciuto»: Jannik Sinner in un video messaggio pubblicato sul profilo Instagram del torneo di Parigi-Bercy ha spiegato ilmotivo del suo ritiro dall'ultimo Masters della stagione. (Corriere TV)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il tennista altoatesino era tra i più attesi in Francia, con la possibilità di mettere in bacheca il quarto titolo Master 1000 dell’anno, dopo Miami, Cincinnati e Shanghai. Un problema fisico lo ha però fermato e ora già si parla del suo ritorno in campo. (SportItalia.it)
Au revoir, Paris. Jannik Sinner alza bandiera bianca e rinuncia al Masters 1000 francese, ultimo torneo della stagione. Una decisione presa dopo il malessere apparso in allenamento domenica, il tennista è stato rallentato da un virus e a quel punto è stato inevitabile ritirarsi... (La Lazio Siamo Noi)
Finora sono state tre le partecipazioni tra 2021 e 2023, superando solo un turno nel 2023, prima di uscire al secondo contro lo spagnolo Carlos Alcaraz per 7-6 (1) 7-5. (Liberoquotidiano.it)
Dopo mesi e mesi di 'en plein' totale, adesso andiamo tutti fuori al primo turno di Parigi". Paolo Bertolucci la butta in ironia, dopo la fallimentare spedizione azzurra all'Atp di Parigi-Bercy, con otto su otto azzurri della racchetta fuori al primo turno del torneo, al netto dei forfait di Sinner per virus intestinale e di Cobolli per il suo problema alla spalla. (Adnkronos)
Era stato proprio Jannik Sinner a parlare della sua assenza dall'ultimo Master 1000 dell'anno, quello di Parigi Bercy. Un torneo a cui ha dato forfait proprio all’ultimo momento per via di un virus intestinale, come lo stesso tennista aveva detto, nonostante la spiegazione non abbia convinto nemmeno i suoi sostenitori: “Non sono in grado di giocare. (MOW)
Parigi stregata. Il pubblico del Palais Omnisports non vedrà Jannik Sinner. (Tuttosport)