Us Open, sfida Sinner-Medvedev per un posto in semifinale

Il match è in programma nella notte italiana. Prima, si sfideranno Draper e De Minaur. Avanza Tiafoe, per ritiro di Dimitrov. Il tennista americano affronterà in semifinale il connazionale Taylor Fritz che ha eliminato il tedesco Zverev. Intanto Sara Errani e Andrea Vavassori sono diventati la prima coppia tutta italiana a qualificarsi per una finale Slam nel doppio misto ascolta articolo Una finale anticipata, l'ennesimo episodio di una serie di incontri che sono ormai diventati quasi un classico del circuito Atp: Jannik Sinner contro Daniil Medvedev sarà la sfida clou dei quarti degli Us Open (Sky Tg24 )

Se ne è parlato anche su altre testate

Difficile, soprattutto è difficile metabolizzare le critiche e i graffi di quei colleghi che pensava essere amici. L'azzurro infatti ci è arrivato dopo la vicenda Clostebol, le ombre e le accuse di doping, nonostante la piena assoluzione. (Liberoquotidiano.it)

Con le vittorie in fila contro Mackenzie McDonald, Alex Michelsen, Cristopher O'Connel e Tommy Paul si è guadagnato l'accesso ai quarti di finale dove sfiderà Daniil Medvedev. In quattro partite ha concesso appena un set, dimostrando di essere perfettamente a suo agio sul cemento. (ilmessaggero.it)

E noi saremo (almeno col pensiero visto il fuso orario proibitivo) lì con Sinner. Sapevamo che si sarebbero potuti incontrare ed eccoli: Jannik Sinner vs Daniil Medvedev uno contro l'altro ai quarti di finale degli Us Open in corso sui campi di Flushing Meadows, a New York. (GQ Italia)

Nella notte tra il 4 e il 5 settembre, il numero uno al mondo affronta Daniil Medvedev nei quarti di finale degli US Open 2024, ultimo torneo del Slam. Un quarto che somiglia molto a una finale anticipata: tutti i principali favoriti sono già stati eliminati (Alcaraz, Djokovic, Zverev) e gli unici rimasti sono il tennista italiano e quello russo. (Libero Tecnologia)

Jannik Sinner ha sfidato 12 volte Daniil Medvedev: è per distacco l'avversario che ha incrociato più volte nel Tour (Alcaraz, Rublev e Tsitsipas sono fermi a 9). (Eurosport IT)

Del ristretto club fanno parte in otto. Gli otto giocatori che dal 2000 hanno raggiunto i quarti in tutte le prove stagionali del Slam. (Corriere della Sera)