La Serie A saluta il ritorno in cima del Torino. Granata primi da soli dopo quasi cinquant'anni

La Serie A saluta il ritorno in cima del Torino. Granata primi da soli dopo quasi cinquant'anni La Serie A ha una nuova capolista in solitaria della classifica, con qualsiasi risultato dovesse concludersi la partita di questa sera tra Atalanta e Como che chiuderà a tutti gli effetti il 5° turno. Il campionato saluta il ritorno in cima del Torino, che con 11 punti dopo 5 turni ha una media di oltre 2 punti a partita e - anche grazie all'aiuto di un calendario che ha proposto un inizio abbastanza favorevole - è riuscito a fare qualcosa che non accadeva da ormai quasi cinquant'anni. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Granata contro l'Empoli per continuare nel momento d'oro COPPA ITALIA (Sport Mediaset)

Così da questa strana partenza al rallentatore del gruppo ancora troppo compatto è emerso il Torino, che non stava da solo in testa da 47 anni… (la Repubblica)

Zapata ma non solo. L’avvio di stagione in casa granata ha visto brillare anche lo scozzese Che Adams, in gol già in due occasioni. Non Contro il Verona poi si è sbloccato anche Toni Sanabria. Giornate, 11 punti e un’entusiasmo ritrovato. (SportItalia.it)

Andrea Arena Columnist 23 settembre 2024 (modifica il 23 settembre 2024 | 21:13) C’è chi dice che essere primi alla quinta giornata di campionato non conti nulla. Che sia solo un'illusione, una gioia effimera destinata a svanire presto. (Toro News)

Riccardo Cucchi, voce storica del calcio in Rai ha analizzato il sorprendente primato in classifica del Torino in Serie A dopo la quinta giornata della massima serie con un post sul proprio account Fa (TUTTO mercato WEB)

L'attuale della Roma soddisfa Ivan Juric? La risposta non è semplice, perché il neo allenatore dovrà... Questa sera si chiude il quadro della quinta giornata di campionato, che celebra il primo posto in solitaria del Torino, con... (Torino Granata)