Verona-Roma, le probabili formazioni dei quotidiani: torna Dovbyk, fiducia a Le Fée
La Roma torna in campo dopo il successo interno contro il Torino. Juric affronta il Verona, un'altra sua ex squadra. Conquistare i tre punti è fondamentale e il tecnico croato manderà in campo solo chi sta meglio. Pochi cambi, dunque, rispetto alla gara di giovedì con il ritorno di Dovbyk che è la notizia più importante. Classica linea a 3 formata da Mancini; Ndicka e Angelino (Hermoso è infortunato), sulle fasce confermati Celik e Zalewski. (ForzaRoma.info)
Ne parlano anche altri giornali
ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Dopo la vittoria di misura contro il Torino nel turno infrasettimanale, domani alle 18.00 la Roma affronterà in trasferta il Verona nell’undicesimo turno di campionato. (Giallorossi.net)
Il tecnico dei gialloblu ha spiegato le proprie intenzioni nel corso della conferenza stampa della vigilia."Quando ci si sente scarsi bisogna anche guardare quello che si è fatto, perchè se fossimo a 0 punti ci sarebbe poco da dire ma se qualcosa siamo riusciti a raccogliere bisogna ripartire da lì. (Sport Mediaset)
Ivan Juric parla anche del momento di Matias Soulé in conferenza. "Ha giocato tanto Soulé, quasi tutte le partite prima di ammalarsi. Non vedo problemi. Poi lì ci sono giocatori come Dybala e Baldanzi e bisogna scegliere. (SOS Fanta)
E così dopo la vittoria contro il Torino, Ivan Juric sa bene che se vuole tenersi stretta la panchina giallorossa deve continuare a portare risultati utili a suon di buone prestazioni. Una rondine non fa primavera così come una vittoria non dà certezza di un’inversione di rotta. (TUTTO mercato WEB)
Ci sono Artem Dovbyk, Bryan Cristante e Lorenzo Pellegrini nella lista dei convocati della Roma, in vista della partita di domani contro l'Hellas Verona delle ore 18. (Calciomercato.com)
A cominciare dalla questione relativa a Matìas Soulé, arrivato come il grande colpo estivo e, fin qui, ancora a zero gol. La vittoria per 1-0 in casa con il Torino ha solo in parte attenuato i malumori dopo il 5-1 con la Fiorentina perché i problemi in casa giallorossi sono diversi. (Calciomercato.com)