La Nuova Scena su Netflix è il talent rap con Fabri Fibra, Geolier e Rose Villain

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Nuova Scena – Rhythm + Flow Italia è il talent show rap in arrivo su Netflix e che con un tempismo invidiabile si inserisce perfettamente nelle recenti discussioni, nate anche dopo Sanremo 2024, sul rap e tutte le dinamiche che gli girano attorno. Il programma prodotto da Freemantle arriva in onda su Netflix dal 19 febbraio ma era già stato programmato da molti mesi. Nulla a che vedere con l’indimenticato MTV Spit con le rap battle condotte da Marracash. (WIRED Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

La cantante ha partecipato a diversi eventi promozionali, dando l'ennesima prova di essere un'indiscussa icona di stile. (Fanpage.it)

Fa discutere la pubblicità lanciata da Netflix per promuovere il nuovo talent rap 'Nuova Scena'. Netflix paragona l’occasione unica che viene data agli artisti in erba di esibirsi davanti ai rapper più famosi del Paese a un treno che passa una sola volta nella vita, ma non è quello che collega Roma a Ostia, una delle tratte ferroviarie più caotiche e problematiche di tutta Italia, come ribadito ancora una volta nell'ultimo rapporto "Pendolaria" di Legambiente. (Ferrovie.info)

Cimitero Flaminio a Roma, segnalazioni dell’Italia dei Diritti prese in considerazione anche se… Cimitero Flaminio a Roma, segnalazioni dell’Italia dei Diritti prese in considerazione anche se… (Sardegna Reporter)

Lo stato in cui da tempo versa la Roma-Lido è arrivata alle orecchie del colosso Netflix che, senza perdere tempo, ci ha fatto uno slogan: “E’ un treno che passa una volta sola. E non è un Roma-Lido”. (Il Faro online)

È un treno che passa una volta sola. "La Roma-Lido è un servizio così vergognoso che la presa in giro ai pendolari, abbandonati dalla Regione Lazio negli ultimi 10 anni, arriva anche da Netflix". (Adnkronos)

Le due ragazze hanno avuto uno screzio che, in men che non si dica, è divenuto virale sul web. La puntata di oggi di Uomini e Donne è stata caratterizzata da un dibattito tanto concitato quanto surreale tra Beatriz D’Orsi e Raffaella Scuotto. (Tutto.TV)