Inter senza Thuram, tocca a Taremi o Correa? Ecco cosa spinge Inzaghi a giocarsi la carta Tucu
L'Inter si prepara alla sfida di domani col Milan. Dopo aver battuto l'Atalanta, i nerazzurri affronteranno domani il Milan nella finale di Supercoppa. Inzaghi ha il gruppo in grande condizione, ma molto probabilmente dovrà fronteggiare l'assenza di Marcus Thuram. Oggi il francese verrà nuovamente valutato da staff tecnico e medico, ma la sua presenza è in forte dubbio per il derby contro il Milan. (fcinter1908)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il consiglio dello staff medico è quello di non rischiare, ma l'ultima parola spetterà a Simone Inzaghi. Marcus Thuram questa sera difficilmente scenderà in campo, al massimo andrà in panchina. La lieve elongazione agli adduttori della coscia sinistra accusata contro l'Atalanta, non è da sottovalutare, c'è il rischio di peggiorare la situazione. (fcinter1908)
Non è decisamente un gran momento questo per l’Inter per quanto riguarda l’infermeria. All’elenco dei calciatori fuori per infortunio, infatti, nelle scorse ore si è aggiunto un nuovo interista a far compagnia a Marcus Thuram, ai box dopo il leggero affaticamento all’adduttore della coscia sinistra accusato durante il primo tempo della semifinale con l’Atalanta. (Passione Inter)
Le non perfette condizioni fisiche di Thuram e Correa spingono Inzaghi a lanciare dall'inizio Taremi nella finale di Supercoppa Italiana di questa sera tra Inter e Milan. Sarà l'iraniano, conferma SportMediaset da Riad, ad affiancare Lautaro nell'attacco nerazzurro. (Fcinternews.it)
Il Tucu è affaticato dopo giorni di allenamenti ottimi e allora sia lui che il francese, dopo aver svolto ieri terapie e seduta differenziata, saranno in panchina ma solo come cambi di emergenza. (Fcinternews.it)
A Pressing, Riccardo Trevisani ha parlato così dell'Inter in vista della finale di Supercoppa Italiana contro il Milan: "Il Milan ha una grandissima occasione, visto che nell'Inter c'è un'assenza fondamentale come quella di Thuram (fcinter1908)
Thuram e Correa recuperano, ma solo per la panchina. Tutte le indicazioni da Riyadh portano a Mehdi Taremi da titolare accanto a Lautaro nella formazione scelta da Simone Inzaghi per la finale di Supercoppa Italiana contro il Milan (L'Interista)