Milan-Juventus, uno 0-0 che non fa male ai bianconeri

Uno zero a zero scialbo, senza occasioni, accolto dai fischi di San Siro, quello tra Milan e Juventus. Un risultato più utile ai bianconeri, a Milano in piena emergenza, con sette assenti, nessun attaccante di ruolo e appena cinque giocatori di movimento in panchina. Milan-Juventus, uno 0-0 che non fa male ai bianconeri Vista la situazione Thiago Motta sceglie di schierare centravanti titolare l'ex esubero McKennie. (RaiNews)

Ne parlano anche altri media

Vaciago sullo 0-0 tra Milan e Juventus: "Se il futuro si fa strada fra gli sbadigli" (TUTTO mercato WEB)

A San Siro, tra Milan e Juventus, ha vinto la noia. Nel big match valido per la 13esima giornata di Serie A sono state veramente poche le occasioni da una parte e dall'altra, con i tifosi rossoneri... (Virgilio)

Le pagelle di Milan-Juventus 0-0, partita della 13^ giornata della Serie A 2024-2025. Voti e giudizi dei calciatori rossoneri secondo 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola. Vediamoli insieme! (Pianeta Milan)

Calvarese sull'arbitraggio di Milan-Juventus: "Chiffi bravo sui contatti nelle aree"

PAGELLE – Emerson Royal 5: Una sola chiusura da ricordare su Yildiz – in recupero a limite area -, per il resto viene sempre saltato nell’uno contro uno dal turco, che avrebbe anche potuto osare di più. (Milan News 24)

Emerson Royal un disastro: "Bullizzato da Cambiaso e Yildiz". Voti tra il 4,5 ed il 5,5 Il Milan pareggia contro la Juventus e si allontana sempre di più non solo dalla vetta della classifica, ma anche dal quarto posto, che oggi potrebbe arrivare a distare addirittura 9 punti. (Milan News)

L'ex arbitro Gianpaolo Calvarese, dalle colonne di Tuttosport, ha giudicato così l'arbitraggio di Milan-Juventus: "Daniele Chiffi, alla quinta presenza stagionale, torna ad arbitrare a San Siro dopo l’espulsione molto criticata di Tijjani Reijnders in Milan-Udinese. (TUTTO mercato WEB)