Milan, UFFICIALE il rinnovo di Gabbia

Accordo concluso tra il Milan e Matteo Gabbia per il rinnovo del contratto fino al 2029 con sostanzioso adeguamento dell’ingaggio. Il canterano rossonero, protagonista del gol vittoria nel derby contro l’Inter, è diventato sempre più centrale per la squadra di Paulo Fonseca: è arrivato in serata anche l’annuncio ufficiale da parte del club di via Aldo Rossi, con l'indizio nel pomeriggio da parte dei profili social dei rossoneri, con l'immagine di una gabbia che nasconde un volto di un calciatore. (Calciomercato.com)

Su altre fonti

AC Milan è lieto di annunciare di aver rinnovato il contratto di Matteo Gabbia fino al 30 giugno 2029. Rinnovo Gabbia, il video social del Milan è da brividi: "Passato, presente e futuro" (Milan News)

Dopo le 84 presenze e i 5 gol totalizzati fino a oggi, il Milan e Matteo continueranno a scrivere la loro storia insieme", si legge. Il difensore del Milan Matteo Gabbia rinnova con il club rossonero fino al 30 giugno 2029. (Il Mattino di Padova)

Milan, affare fatto: firma fino al 2029, c’è l’annuncio

Quanto vale davvero questo Milan? Se lo sono chiesti in molti negli ultimi mesi, visto che il rendimento della squadra rossonera è cambiato molte volte, a tratti in modo diametralmente opposto. Basta pensare alle grandi prove contro Inter e Real Madrid, in momenti molto diversi della stagione, ma poi anche a quanto accaduto in diversi altri match, come ad esempio Cagliari e Juventus. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)