Criscitiello perplesso: 'Non può rimanere fermo un anno. Il suo ragionamento è folle'
Ai microfoni di Sportitalia il giornalista sportivo Michele Criscitiello si è lasciato andare ad una riflessione su un giocatore italiano. Mancano due settimane all'inizio del campionato e il mercato è ancora bollente. Tra le questioni più spinose dell'estate c'è quella relativa a Federico Chiesa. In un intervento radiofonico Sandro Sabatini aveva lanciato la bomba: "Il giocatore non è per niente riconoscente nei confronti del club che lo ha pagato 50 milioni e lo ha aspettato per un anno e ora si è messo in testa di andare via a parametro zero perché il giorno del matrimonio Marotta gli ha mandato un messaggio". (AreaNapoli.it)
Ne parlano anche altri giornali
La dirigenza della Juventus ha un solo timore, perdere alcuni giocatori a parametro zero. La partenza di Rabiot è stato un duro colpo, ma che la società aveva preventivato dopo l'anno scorso la società aveva faticato parecchio a trattenerlo. (Tutto Juve)
Gianni Balzarini, tramite il proprio canale YouTube, ha così parlato del possibile addio di Federico Chiesa, accostato anche al Milan, alla Juventus. LE PAROLE – «Thiago Motta avrebbe tenuto più volentieri Soulé di Chiesa. (Milan News 24)
L'Inter resta alla finestra, pronta a stringere nel caso in cui dovesse davvero profilarsi la possibilità di ingaggiare l'attaccante da svincolato. (fcinter1908)
Gianluca Nani, Group Technical Director dell'Udinese, ha parlato anche del caso Chiesa per la Juventus ai microfoni di Sky Sport: "Sono situazioni un po' antipatiche, che tu devi cercare di gestire pe (TUTTO mercato WEB)
Simone Inzaghi ci ha abituato ai miracoli, cambiando posizioni e inventandosi novità interessanti. Ma Federico Chiesa è un'idea che ha pochissimo senso. Oggi, domani, a parametro zero. Tre i motivi principali, a partire dalla posizione che potrebbe ricorprire: in molti hanno provato a farlo giocare più accentrato, ma con scarsi risultati. (L'Interista)
Juventus, La Stampa: su Chiesa non solo Chelsea e Tottenham La cessione di Federico Chiesa continua a essere uno degli argomenti del mercato estivo. Secondo quanto riportato oggi da La Stampa, l'agente del giocatore, Fali Ramadani, è impegnato a sondare il terreno tra i top club europei per trovare la giusta destinazione per l'attaccante della Juventus. (Bianconera News)