Tonali alla Juventus: svolta di mercato clamorosa a gennaio?

La Juventus accelera: Sandro Tonali è l’obiettivo principale per gennaio. Dopo un summit di mercato a Torino, i dirigenti bianconeri, tra cui Cristiano Giuntoli, Stefano Stefanelli e Francesco Romano, hanno delineato una strategia radicale per correggere la rotta della squadra, puntando al centrocampista del Newcastle. Un piano da 55 milioni per Tonali Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, la Juventus, per assicurarsi Tonali, deve mettere sul piatto 55 milioni di euro, una cifra che il club spera di ricavare da due cessioni. (Europa Calcio)

La notizia riportata su altri giornali

A TMW Radio, il giornalista ed ex calciatore Stefano Impallomeni ha parlato della Juventus vista ieri sera contro il Cagliari: "Tutti seguono Motta, altrimenti non esce fuori una prestazione così. La Juve è lì, potrebbe migliorare da un momento all'altro. (Bianconera News)

Quanto sta giocando Tonali Il CT Luciano Spalletti non ha esitato a convocarlo in tutte le ultime tre soste, e nemmeno a mandarlo in campo da titolare in sei partite su sei, che ha giocato dal primo all'ultimo minuto - uscendo all'80 (ilBianconero)

Sandro Tonali, "chi lo vuole a gennaio": un colpo al cuore per il Milan

Sandro Tonali è un nuovo obiettivo della Vecchia Signora secondo Il Corriere dello Sport, che nell’edizione odierna (mercoledì 18 dicembre) ha riportato il grandissimo interessamento dei bianconeri per il centrocampista del Newcastle e della Nazionale. (Liberoquotidiano.it)