Tennis: Torneo Pechino. Bronzetti e Trevisan eliminate al primo turno
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le due azzurre sconfitte al debutto rispettivamente da Osaka e Townsend PECHINO (CINA) (ITALPRESS) - Niente da fare per Lucia Bronzetti e Martina Trevisan, subito eliminate al "China Open", Wta 1000 dotato di un montepremi di 8.955.610 dollari che si disputa sui campi in cemento dell'Olympic Green Tennis Centre di Pechino. La 25enne romagnola, numero 77 del ranking, si è arresa alla giapponese Naomi Osaka che si è imposta con il punteggio di 6-3, 6-2. (Tiscali)
Se ne è parlato anche su altre testate
L'ultima vittoria in singolare della 35enne giocatrice - che in doppio ha raggiunto i quarti agli Australian Open 2016 e a Wimbledon 2019 - risale a 603 giorni fa, sull'americana Madison Brengle a Lione. (Il Mattino di Padova)
Superando con due tie-break la statunitense McCartney Kessler all’esordio nel “China Open” la 35enne di Tianjin è tornata ad alzare le braccia al cielo dopo ben 24 sconfitte si fila, sparpagliate negli ultimi 603 giorni. (Tiscali)
Quella di oggi, al WTA di Pechino 2024, non verrà ricordata solo come una comune giornata d’apertura dei primi turni, nello specifico quelli della parte bassa. Come storia nella storia del WTA 1000 cinese, infatti, c’è quella di Shuai Zhang, la giocatrice arrivata a questo torneo con 24 sconfitte consecutive sul circuito maggiore sulle spalle. (OA Sport)
Superando con due tie-break la statunitense McCartney Kessler all’esordio nel “China Open” la 35enne di Tianjin è tornata ad alzare le braccia al cielo dopo ben 24 sconfitte si fila, sparpagliate negli ultimi 603 giorni. (SuperTennis)
Foto Ray Giubilo La tennista cinese ha superato al primo turno di Pechino la numero 65 del mondo Kessler (TennisItaliano.it)
Sconfitte all'esordio Martina Trevisan e Lucia Bronzetti nel China Open, Wta 1000 in corso sui campi in cemento dell'Olympic Green Tennis Centre di Pechino. Era più complicato il debutto di Lucia Bronzetti (n. (Il Mattino di Padova)