Carlo Conti: “Tony Effe spiazzerà a Sanremo”, Cattelan al DopoFestival con Selvaggia Lucarelli: “Spero accetti”

Più informazioni:
Migranti

Carlo Conti parla della prossima edizione del Festival di Sanremo, anticipando alcuni degli aspetti che caratterizzeranno il Festival, Confermato l’invito rivolto a Selvaggia Lucarelli affinché conduce insieme a lui il Dopo Festival. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri giornali

I Big resteranno trenta, certo non pochi, ma a “Sarà Sanremo”, domani sera su Rai1 alle 21.30, potrebbe arrivare per fini promozionali la coppia comica formata da Leonardo Pieraccioni e Alessandro Siani per il film “Io e te dobbiamo parlare”. (Il Fatto Quotidiano)

«Quando sono entrato in questo studio televisivo, sono rimasto a bocca aperta: c’è una scenografia molto particolare. Il sindaco Alessandro Mager ha tutta l’emozione del debuttante: il suo primo intervento ufficiale nell’ambito del Festival, davanti al pubblico di giornalisti e addetti ai lavori, seduto accanto a un altro esordiente della kermesse canora, il co-conduttore e suo omonimo Alessandro Cattelan, arriva dopo il saluto del presidente del Cda del casinò, Gian Carlo Ghinamo, anche lui orgoglioso della versatilità del teatro dell’Opera della casa da gioco. (La Stampa)

Sei appassionato/a di vendita e desideri intraprendere una carriera nel settore della grande distribuzione organizzata? Hai voglia di metterti in gioco e imparare dai migliori? Allora questa opportunità potrebbe essere quella che stai cercando! INSERITO DA: Adecco Italia Spa – IL GIORNO: 20/11/2024 (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Sarà Sanremo: il rush prima della serata finale

«Domani saranno 31 i big che presenterò a Sarà Sanremo. Anzi, saranno in due perché è una coppia», ha aggiunto. (Gazzetta di Parma)

Clamoroso colpo di scena in vista del Festival di Sanremo 2025: i big in gara non saranno 30, come annunciato inizialmente, ma 31. Carlo Conti, direttore artistico della importante rassegna canora, ha svelato una importante novità durante la conferenza stampa di presentazione di Sarà Sanremo. (AreaNapoli.it)

Ultima "uscita pubblica" prima del grande giorno, con la finalissima di domani, per gli otto artisti emergenti che comporranno la compagine delle Nuove Proposte sul palco del Teatro Ariston in occasione del 75° Festival della Canzone Italiana, affidato a Carlo Conti (Prima la Riviera)