Parla De Vrij: "Il derby una brutta sconfitta: ma alla fine siamo stati squadra"

Parla De Vrij: Il derby una brutta sconfitta: ma alla fine siamo stati squadra
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Parla De Vrij: "Il derby una brutta sconfitta: ma alla fine siamo stati squadra" Il difensore dell'Inter, Stefan de Vrij, nella sua conferenza stampa di vigilia della sfida contro la Stella Rossa, ha parlato anche della vittoria di Udine che ha visto i nerazzurri rialzarsi dopo la sconfitta dolorosa nel derby contro il Milan: "Abbiamo subito una brutta sconfitta, purtroppo. Sapevamo che era importantissimo rialzarci subito, su un campo difficile, contro una squadra che era anche in salute e aveva fatto ottimi risultati. (Milan News)

Ne parlano anche altre testate

Cosa cambia per domani con la nuova formula? "Prima dopo due partite potevi fare bilanci, provare a capire come potesse andare il girone. Questa formula è avvincente, con partite in più e difficoltà in più. (fcinter1908)

– Ripresa la marcia in campionato con la vittoria 2-3 a Udine, l’Inter di Simone Inzaghi si rituffa in Champions League dove, dopo il pareggio prezioso di Manchester, zero a zero con il City, martedì arriverà a San Siro la Stella Rossa (Quotidiano Sportivo)

Dopo le parole di Inzaghi ecco il punto sulla formazione dell’Inter in Champions. L’allenatore ha annunciato Dumfries e Zielinski titolari domani contro la Stella Rossa. (SOS Fanta)

Rivivi la diretta! CAOS CURVA NORD, testa al CAMPO! La VIGILIA di INTER-STELLA ROSSA: le ULTIMISSIME

Il dg della Stella Rossa avvisa l'Inter: "Tenete d'occhio il talento Andrija Maksimovic" (TUTTO mercato WEB)

Anche noi stiamo cercando di migliorarci, stiamo lavorando e sono fiducioso”. MILANO (ITALPRESS) – “Vincere è difficile, rivincere ancora di più. (Qui News Valdera)

Vigilia turbolenta in casa Inter, la squadra nerazzurra si prepara alla sfida di Champions League contro la Stella Rossa dopo l'inchiesta che ha travolto la Curva Nord. Le ultimissime di formazione. (Fcinternews.it)