Parla De Vrij: "Il derby una brutta sconfitta: ma alla fine siamo stati squadra"

Parla De Vrij: "Il derby una brutta sconfitta: ma alla fine siamo stati squadra" Il difensore dell'Inter, Stefan de Vrij, nella sua conferenza stampa di vigilia della sfida contro la Stella Rossa, ha parlato anche della vittoria di Udine che ha visto i nerazzurri rialzarsi dopo la sconfitta dolorosa nel derby contro il Milan: "Abbiamo subito una brutta sconfitta, purtroppo. Sapevamo che era importantissimo rialzarci subito, su un campo difficile, contro una squadra che era anche in salute e aveva fatto ottimi risultati. (Milan News)

Ne parlano anche altre testate

LIVE – Milojevic e Krunic in conferenza stampa alla vigilia di Inter-Stella Rossa Milojevic e l’ex Krunic protagonisti della conferenza stampa di vigilia di Inter-Stella Rossa, valida per la seconda giornata del nuovo format della UEFA Champions League. (Inter-News)

Alla vigilia della seconda giornata di Champions League arrivano novità sulla possibile formazione che verrà scelta da mister Inzaghi. Il match, valevole per la seconda giornata della Champions League 2024-25, si disputerà a San (Spazio Inter)

Si tratta dell'ex Milan Rade Krunic, appena passato alla squadra serba, che tornerà così a giocare a Milano in una sfida dal sapore di derby. Torna la Champions League e ad attendere l'Inter c'è la sfida di San Siro con la Stella Rossa (GianlucaDiMarzio.com)

Inzaghi a ITV: "Alziamo l'aggressività e l'attenzione. Formazione? Ci sarà qualche cambio, domani scioglierò i dubbi"

Zvezdan Terzic, direttore generale della Stella Rossa, ha parlato a L'Interista alla vigilia della partita di Champions League che vedrà domani i biancorossi di Serbia sfidare l'Inter sul rettangolo verde di San Siro: "Ad essere onesti, l'Inter è la favorita assoluta nella partita di domani. (TUTTO mercato WEB)

La Stella Rossa arriva a San Siro per affrontare l'Inter nella seconda notte di Champions League. Le parole del tecnico Vladan Milojevic. Luca Paesano 30 settembre 2024 (modifica il 30 settembre 2024 | 21:05) (DerbyDerbyDerby)

Veniamo da un'ottima vittoria a Udine, domani sarà Champions e sappiamo che tutte le partite europee sono difficilissime. "Sappiamo che la continuità è importantissima. (Fcinternews.it)