Terrifier 3, questa rivelazione cambia tutto ciò che abbiamo sempre pensato di Art il Clown

Il terzo capitolo della saga di Damien Leone promette una vera e propria svolta per il franchise e per il suo sadico villain Nonostante il franchise di Terrifier abbia già alle spalle due capitoli e il terzo sia ormai imminente, la natura e le abilità di Art il Clown, il terrificante serial killer interpretato da David Howard Thornton, rimangono ancora avvolta nel mistero. Se nel primo film della saga di Damien Leone il killer può ancora essere considerato “umano”, in Terrifier 2 iniziano ad essere disseminati ancora più indizi sulla presenza di alcune forze soprannaturali apparentemente all’opera, le quali sembrano donare ad Art capacità sempre più grandi. (Best Movie)

La notizia riportata su altre testate

Vi mostriamo oggi una clip in anteprima esclusiva di Terrifier 3. (ComingSoon.it)

Come ti sei preparato per diventare Art il Clown e per trovare un modo per distinguerlo da altri villain del cinema horror? Forse ricordi che nell’antologia del 20213 All Hallows’ Eve è stato Mike Giannelli ad interpretare per la prima volta Art il Clown, e per me quello è stato un ottimo punto di partenza per capire come raccoglierne l’eredità. (IlCineocchio.it)

La cosa più terrificante di Halloween quest'anno? Un pagliaccio (Art The Clown di Terrifier 3), che però, raggiungerà i cinema dal 7 novembre. (GQ Italia)

Terrifier 4 concluderà la saga di Art the Clown? Damien Leone non sa "quanti altri film" realizzerà

L’horror indipendente a bassissimo costo Terrifier 3 è il film più visto del fine settimana nei cinema di Stati Uniti e Canada, con un incasso di 18,3 milioni di dollari (in Italia dal 7 novembre). Ancora brutte notizie per Joker: Folie à Deux, con Joaquin Phoenix e Lady Gaga: in cima al box office lo scorso fine settimana seppur con un misero bottino, è crollato al terzo posto con 7 milioni di dollari (un tonfo dell’82%). (QUOTIDIANO NAZIONALE)

C'è un nuovo clown in città: come previsto è Terrifier 3 a vincere il weekend negli Stati Uniti, registrando un risultato storico e nel contempo travolgendo Joker: Folie à Deux. Il film di Damien Leone ha concluso il suo weekend d'esordio con ben 18,3 milioni di dollari, una cifra sorprendente se si pensa che è stata raccolta in soli 2,514 cinema, con una media di quasi settemila dollari per sala. (BadTaste)

Terrifier 3 ha realizzato un debutto da record al box-office statunitense (qui tutti i dettagli) e dunque le domande sul futuro della saga horror si fanno sempre più insistenti. Lo scorso settembre, durante un Q&A al Fantastic Fest di Austin, il regista Damien Leone aveva confermato che "ci sarà" un Terrifier 4, per poi spiegare a Variety, prima dell'uscita del terzo film: Pubblicazione: 15 ottobre alle 11:00 (BadTaste)